Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

..E dopo cena un buon caffè !

Discussioni relative al modellismo di ogni tipo, ad eccezione di quello ferroviario

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

..E dopo cena un buon caffè !

#1 Messaggio da Andrew245 »

-Dateci un'occhiata... " Scusa quanto zucchero ? due cucchiaini come al solito..grazie !..meglio se corretto grappa ! ":cool:

liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore

Re: ..E dopo cena un buon caffè !

#2 Messaggio da liftman »

Ahi ahi ahiiiiii, Andrea, non sei stato attento, questa cosa già era stata trattata qua: topic.asp?TOPIC_ID=11275 per punizione dovrai realizzare il cucchiaino e il barattolo dello zucchero, ed in più un vassoio di biscotti nella stessa scala. :cool: :cool: :cool:
Ciao!
Rolando

saverD445
Socio GAS TT
Nome: Valerio
Regione: Sardegna
Città: Macomer

#3 Messaggio da saverD445 »

hahahhahahhahhga

Andrea... mo te tocca :cool: :cool:
Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube

Andrew245

#4 Messaggio da Andrew245 »

liftman ha scritto:

Ahi ahi ahiiiiii, Andrea, non sei stato attento, questa cosa già era stata trattata qua: topic.asp?TOPIC_ID=11275 per punizione dovrai realizzare il cucchiaino e il barattolo dello zucchero, ed in più un vassoio di biscotti nella stessa scala. :cool: :cool: :cool:

[:I][:I] OOPS..una mia svista ! Stavolta ho preso un granchio, ma non del tutto !....Io ne avevo creata, nel lontano 1994, una in acciaio ancora più piccola di quella e sono compresi anche i cucchiaini, il piccolo fornello elettrico ed anche se serve, la bottiglia di acqua minerale, con cavatappi... :cool: :cool: :

Immagine

:grin: :geek:

:cool:

liftman
Socio GAS TT

#5 Messaggio da liftman »

Ok, come non detto, soprassederò per questa volta, però dovresti far luce su di una certa questione che ancora circola per gli uffici del KGB, della CIA e di varie altre "agenzie"....
mi riferisco a questo: topic.asp?TOPIC_ID=6655&whichpage :?
Ciao!
Rolando

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò

#6 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Grazie per la condivisione :smile:

Andrea, è impressionante.
ED

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona

#7 Messaggio da Egidio »

E' quello che dico da sempre anch'io di lui......... :wink: Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

Andrew245

#8 Messaggio da Andrew245 »

liftman ha scritto:

Ok, come non detto, soprassederò per questa volta, però dovresti far luce su di una certa questione che ancora circola per gli uffici del KGB, della CIA e di varie altre "agenzie"....
mi riferisco a questo: topic.asp?TOPIC_ID=6655&whichpage :?

.. Innanzitutto Grazie ragazzi.. spero piuttosto venga l'occasione perchè io possa offrirvelo personalmente un buona caffè...., anzi, meglio sarebbe un buon pranzo !

:cool: :cool: :cool: :cool: Rolandooooooooooooooooooo , Hahahahahahahahah.... :cool: :cool: :cool: ... Non ci posso credere , te la sei proprio legata al dito questa storia, :grin: :grin: :grin: io l'avevo anche dimenticata , era del 2012 !!
Allora con mia tempestività ( !!! )..risolvo il dilemma , ma niente premio però !!... Comunque mi rendo conto di avere esagerato un po, le mie domande erano troppo difficili, sarebbe stato impossibile che voi allora, riusciste a risolvere il..balordo mio quiz [:I] La base gialla era un coprilama di un rasoio usa e getta, la calotta del lampione è un tasto , o meglio il cursore di volume di una radiolina, il radiatore bianco è un cerchione di una automobilina ed il tombino posteriore proviene da un pezzo di un Kit di carro armato, quello anteriore è un pezzo di reggetta lega pacchi in plastica , il cannone del velivolo proviene da un comune compasso, le manichette rosse sono state realizzate con del filo di stagno mentre la pavimentazione è stata realizzata con schede telefoniche ; la bombola di acetilene e carrello, è stata anch'essa autocostruita con un tondino di alluminio ...
Per ulteriori chiarimenti rimango stavolta a disposizione ...

Contento ?... " ( Ahi Ahi, :cool: ...ora sicuramente Rolando mi manda per bene a " Fanciullo " .. :cool: :cool: ) "

Andrea
Socio GAS TT
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#9 Messaggio da Andrea »

Andrea, non è mai troppo tardi, altrimenti che misteri sarebbero...
Ne ho parlato "di la'":
topic.asp?rand=7854208&whichpage=2&TOPIC_ID=6655#127881
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

liftman
Socio GAS TT

#10 Messaggio da liftman »

Andrew245 ha scritto:
ora sicuramente Rolando mi manda per bene a " Fanciullo " .. :cool: :cool: ) "

finalmente posso tornare a dormire sereno senza dovermi alzare di continuo... [:o)]
Ciao!
Rolando

Andrew245

#11 Messaggio da Andrew245 »

....Mi dispiace molto per le notti insonni di Rolando.. :cool: :cool:

Torna a “MODELLISMO VARIO”