GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Costruzione autoarticolati Herpa in 1:120

Autocostruzioni ed elaborazioni realizzate in scala TT

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Avatar utente
cf69
Messaggi: 2002
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 13:37
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Re: Costruzione autoarticolati Herpa in 1:120

#51 Messaggio da cf69 »

Complimenti per l'autoparco!!
L'ultima foto, mi ricorda le autobotti Agip/ENI..... peccato che la motrice sia di colore scuro.
Di sicuro inserirai degli effetti luci spaziali.... che dire se non; Bravo.


Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Avatar utente
v200
Messaggi: 10390
Iscritto il: domenica 3 maggio 2015, 18:31
Nome: roberto
Regione: Piemonte
Città: Torino
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Costruzione autoarticolati Herpa in 1:120

#52 Messaggio da v200 »

Super, queste rassomigliano molto a un noto marchio carburanti
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Costruzione autoarticolati Herpa in 1:120

#53 Messaggio da roy67 »

Ora sono allo studio del "posizionamento"... In quanto anche l'autocisterna, come per il semirimorchio coibentato,è posizionata proprio sul viadotto.

E' quindi neccessario lo studio (già previsto da tempo) per i led di fari rossi e... freccia lampeggiante per cambio corsia.... :wink:
167.jpg
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Torna a “AUTOCOSTRUZIONI ed ELABORAZIONI IN SCALA 1:120”