Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

190 CFI scala TT di Claudio Bertoli

Autocostruzioni ed elaborazioni realizzate in scala TT

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
phoenix81
Nome: Cristian
Regione: Toscana
Città: vicopisano
Stato: Non connesso

Re: 190 CFI scala TT di Claudio Bertoli

#26 Messaggio da phoenix81 »

Ha fatto altro? Di modelli italiani?
Dove è possibile acquistarla? E o contattare lui?
giuseppe_risso ha scritto: sabato 27 luglio 2013, 16:15 Ieri ho ricevuto una piacevole telefonata da Claudio Bertoli, si, proprio quello che rielabora in maniera stupenda rotabili soprattutto scala N.
Mi voleva informare che ha ricevuto la commissione di realizzare, su base Tillig, la 190 CFI in livrea pellicolata, in scala TT. [:0] :grin: :cool: :cool: :cool:
Si, avete letto bene, in scala TT. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Questa è quella che ha fatto in scala N.

Immagine:
Immagine
291,55 KB

Mi diceva che, effettivamente, dopo aver lavorato in N e H0, ora che ha provato a farlo nella scala perfetta, l’aggettivo affibbiatole lo merita tutto.
Ha detto al committente che glie la consegnerà dopo Novegro perché vuole portarcela a vedere :grin: .
Gli ho detto che se avremo una vetrinetta chiusa, potrà esporla lì che è la collocazione giusta.
Questa sua esperienza potrà aprire nuovi scenari per chi ama la TT e vorrebbe avere rotabili Italiani.

Cristian

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese

#27 Messaggio da MrPatato76 »

Sono passati quasi 6 anni, ma ricordo che il prezzo della sola personalizzazione fosse superiore ai 200€....
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#28 Messaggio da giuseppe_risso »

Torna a “AUTOCOSTRUZIONI ed ELABORAZIONI IN SCALA 1:120”