GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Decals in scala Z/1:220

Discussioni relative alla scala Z 1:220

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
v200
Messaggi: 10389
Iscritto il: domenica 3 maggio 2015, 18:31
Nome: roberto
Regione: Piemonte
Città: Torino
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Decals in scala Z/1:220

#1 Messaggio da v200 »

Può capitare che per riverniciare un rotabile , restaurare o costruire occorrano le decals uno dei più grandi crucci del nostro hobby .
Girando ho trovato un ottimo sito " Modellbahndecals " link https://www.modellbahndecals.de/
Unica attenzione da prestare per ordinare il prodotto occorre selezionare nella apposita lista la scala N, poi selezionare la scala di riferimento che interessa ( noi la Z ) è ordinare il prodotto.
Troverete decals per loco, carri e carrozze nelle varie scale ed epoche per le DB/DR tra cui anche qualche decal per l'estero come Austria, Svizzera è Italia.
Oltre alle decal anche qualche attrezzo per tagliarle e posizionarle .


Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3936
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Connesso

Re: Decals in scala Z/1:220

#2 Messaggio da Andrew245 »

Mi sono accorto ora di questo topic..e ringrazio Roby ...ma una domanda : allora mi costringi a mettermi al lavoro di autocostruzione rotabili ?
[246] [246] [264]
Grazie !!

Avatar utente
Giacomo
Messaggi: 1309
Iscritto il: domenica 28 luglio 2013, 19:40
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena
Stato: Non connesso

Re: Decals in scala Z/1:220

#3 Messaggio da Giacomo »

Andrea ma se vuoi autocostruire, e su quel sito non trovi le decals... io che ci sto a fare? Ormai è dal 2013 che il mio "lavoro" è progettare e disegnare decals personalizzate (per il lavoro vero son troppo vecchio e per la pensione son troppo giovane.....) in tutte le scale...
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3936
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Connesso

Re: Decals in scala Z/1:220

#4 Messaggio da Andrew245 »

Giacomo Ciao !! Non lo sapevo e ti ringrazio molto ; se allora le puoi realizzare , più che per la scala Z mi servirebbero per la mia 245 6011, che ha i caratteri bianchi F.S. da 13 mm se puoi farli davvero , contattami ! [253] [253]
Grazie !!! :D

Avatar utente
Giacomo
Messaggi: 1309
Iscritto il: domenica 28 luglio 2013, 19:40
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena
Stato: Non connesso

Re: Decals in scala Z/1:220

#5 Messaggio da Giacomo »

Penso non ci siano problemi... scala HO immagino. Oppure? AHHHHH noooo.... quello in 1:14.... okkkeyyyy dammi solo qualche giorno, li infilo nel prossimo lavoro che ho in cantiere, ti faccio sapere a breve
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3936
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Connesso

Re: Decals in scala Z/1:220

#6 Messaggio da Andrew245 »

:shock: )Oh Giacomo GRAZIE ! Molto gentile !! [264] [264]

Torna a “SCALA Z”