Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Rokuhan JNR 113 Z/1:220 scale

Discussioni relative alla scala Z 1:220

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ernes
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 19:14
Nome: Ernesto
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Rokuhan JNR 113 Z/1:220 scale

#1 Messaggio da Ernes »

Finalmente dopo un bel po' di ricerca ho il piacere di mostrarvi il mio primo modello Rokuhan, si tratta del treno suburbano JNR 113 Shonan utilizzato fino a qualche anno fa in diverse linee del Giappone.
A parte ho preso anche il kit di luci che a mio parere sono un po' troppo intense... anche se dannoun bell'effetto.
Allegati
20180209_154135.jpg
20180209_154129.jpg


Ernesto

Avatar utente
v200
Messaggi: 10414
Iscritto il: domenica 3 maggio 2015, 18:31
Nome: roberto
Regione: Piemonte
Città: Torino
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Rokuhan JNR 113 Z/1:220 scale

#2 Messaggio da v200 »

Bel colpo!!
Concordo sulla potenza dei led un po eccessivi paragonati alla scala ma visionando filmati reali Giapponesi sui treni in effetti hanno una maggiore luminosità che i nostri
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Torna a “SCALA Z”