Prego, figurati!...con la speranza di risolvere presto tutto e per il meglio.....Stè56 ha scritto:Ho descritto il mio calvario odierno a Jörg Erkel... Attendo sue istruzioni.
Comunque grazie per i consigli.

Ciao, Carlo
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Prego, figurati!...con la speranza di risolvere presto tutto e per il meglio.....Stè56 ha scritto:Ho descritto il mio calvario odierno a Jörg Erkel... Attendo sue istruzioni.
Comunque grazie per i consigli.
Bene Carlo. Immagino che tu abbia contato i giri degli avvolgimenti, giusto?Marshall61 ha scritto:Oggi è arrivato il filo di rame per gli avvolgimenti del motore della Br. 89....ci ha messo molto meno meno dei 50 giorni previsti(20 gg.lavorativi).
Ho tolto subito due degli avvolgimenti danneggiati, ma anche il terzo non è messo tanto bene per cui riavvolgimento totale....
Ai prossimo aggiornament
Ciao, Carlo
Io ho ordinato due motori nuovi dallo stesso negozio e mi sono arrivati entrambe completi di carboncini; se devi sostituirli prima di montarli ti consiglio di dare un punto di stagno nel retro del carboncino in modo tale che con l'uso non esca dalla "griffa" che funge da sede....nel caso succedesse entra fra il rotore e lo statore e combina un macello.....v200 ha scritto:...omissis....ovviamente prendi anche i carboncini non sono nella confezione del motore