ciao...
marco..

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
v200 ha scritto:
Intanto Vi propongo questa idea folle americana da fare in più valigette.
Immagine:
114,42 KB
Massimo ha scritto:
cari Amici Zetisti, a me piacciono i treni, sai che novità, la mia scala di elezione è la TT, e poteva essere altrimenti ?, ma leggendo delle vostre imprese in scala Z devo riconoscere che mi avete contagiato un pochino troppo.
Allora mi sono messo con SCARM prima e con qualche aggiustatina a matita dopo e ho tirato fuori qualche idea in 110 x 62 cm, ovviamente tutto è perfettibile, magari ci metterei qualche binario in più, a me piacciono le ambientazioni industriali, tante rotaie e scambi per le manovre, ma un paio di tratti in bella vista per ammirare il trqansito dei treni non guastano di certo.
A questo punto ditemi qualcosa, ogni correzione e/o suggerimento è più che ben accetto, ho tanta voglia di essere contagiato anche da questa scala. :geek: :geek: :geek:
Immagine:
349,52 KB
Si noti che le pendenze sono contenute in un 24 x mille circa, considerando un'altezza tra i piani del ferro per ottenenere il sovrappasso delle linee in 35 mm circa,
v200 ha scritto:
Non per dire ma è stata realizzata.
Immagine:
43,32 KB
Ed è stata ripresa anche da altri modellisti.Appena trovo la foto la inserisco![]()