GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

E' pronto il secondo Quaderno FIMF.

Tutto ciò che riguarda la Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia, associazione che ha lo scopo di promuovere, sostenere e diffondere in Italia l'interesse per le Ferrovie ed ogni altro mezzo di trasporto su rotaia, sia nel campo modellistico che reale, nonché la conoscenza dei loro più svariati aspetti.

Moderatori: MrMassy86, sal727

Messaggio
Autore
Avatar utente
ho_master
Messaggi: 654
Iscritto il: martedì 6 novembre 2012, 6:58
Nome: Antonello
Regione: Abruzzo
Città: Pescara
Stato: Non connesso

E' pronto il secondo Quaderno FIMF.

#1 Messaggio da ho_master »

Andando sul sito ilmiolibro.it clicca qui

potrete vedere in anteprima il nuovo Quaderno che raccoglie articoli scritti dal Maestro Modellista Carlo Mercuri

che ringrazio per la pazienza dimostrata durante i troppi mesi di gestazione dell'opera.

Buona visione,

Antonello Lato



Avatar utente
carlo mercuri
Messaggi: 3502
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 21:37
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Scandicci
Stato: Non connesso

Re: E' pronto il secondo Quaderno FIMF.

#2 Messaggio da carlo mercuri »

Grazie caro Presidente.
Per me è un onore collaborare con la FIMF e condividere le mie esperienze modellistiche con gli altri.
Grazie anche per il grande lavoro fatto per rendere possibile tutto questo.
Sono già al lavoro per un'eventuale altra pubblicazione che però riguarderà la costruzione del mio impianto FS.
Quindi... che dire... vi auguro buona lettura!!!
We will rock you! - Officine Mercuri

Torna a “FIMF”