App Fimf
Moderatore: MrMassy86
- Dario Romani
- Nome: Dario
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- Stato: Non connesso
App Fimf
Ora vorrei una app della Fimf che mi permettesse di operare online e che mi renda orgoglioso di sfoggiare il distintivo Fimf sul desktop dello smartphone.
Forse chiedo troppo? Antonello, la sai creare tu, o bisogna chiedere aiuto a terzi?
- ho_master
- Nome: Antonello
- Regione: Abruzzo
- Città: Pescara
Re: App Fimf
Antonello
- Dario Romani
- Dario Romani
Poi lì i congressisti potranno esprimere cosa vogliono, spronando comunque chi ci legge sul forum a fare proposte subito.
- Dario Romani
Chiedo che venga aperta una discussione al Congresso e poi sul sito FIMF su:
- la possibilità di creare una APP FIMF per smartphone nelle piattaforme android/ ipad/ ecc,
- se ne abbiamo le capacità di farlo a costo zero o quasi. Ci sono persone esperte fra di noi?
- i contenuti della APP FIMF fra cui la guida ed il modulo on-line per iscriversi alla FIMF, un convertitore di scale Z/N/TT/HO/O/I/II, un indirizzario di e-mail FIMF e di siti web dei gruppi ...
Come punti a favore vedrei che già la sola notizia dell'esistenza di una tale APP FIMF sarebbe già un' incentivo ad aderire alla FIMF, oltre all'immagine di essere all' avanguardia della odierna tecnologia.
Grazie per l''attenzione ed arrivederci a Pesaro !
- Dario Romani
"L'idea e' buona a patto che qualcuno sia in grado di scrivere il codice sia per IOS che per Android.
OK per convertitore di scale Z/N/TT/HO/O/I/II, indirizzario ragionato dei gruppi, la guida.
Ni per il modulo iscrizione e NO per l'indirizzario Soci per i noti problemi di privacy. Al limite FIMF potrebbe fare da ponte
senza svelare l'indirizzo dei Soci."
Mia risposta:
Anche io sono contrario alla divulgazione di un indirizzario dei soci fimf. La mia richiesta è limitata agli indirizzi dove si incontrano i gruppi ed ai loro siti web. Questo è ragionevole.