Secondo me , sarebbe un ottimo candidato! Che ne pensi , Alessandro?

Moderatore: MrMassy86
Alessandro Giglio ha scritto:
Caro Carlo, per avere la "nomination" a Maestro Modellista è necessario farsi tanta pubblicità, nel senso che bisogna presentare la propria produzione e i propri modelli nelle varie manifestazioni, ai Congressi FIMF e pubblicarli sul Bollettino, cose che d' altra parte tu conosci molto bene. Credo di conoscere Fabrizio Baroni, almeno di nome e sarebbe opportuno che lui facesse qualcosa per far conoscere ai più la sua maestria.
Comunque è un altro nome "eccellente" da mettere in lista. Grazie per la segnalazione.
Ci vediamo a Roma il 20 febbraio?
Alessandro
Caro Carlo, per avere la "nomination" a Maestro Modellista è necessario farsi tanta pubblicità...
Alessandro
... Giuseppe spero di aver chiarito l'equivoco.
Alessandro
Fulvio Zanda ha scritto:
Interessante questa cosa del maestro Fermodellista che non conoscevo.
approfondirò la questione e credo sia una lodevole iniziativa e giusto riconoscimento a tanti bravissimi modellisti Fimf.
Io dal canto mio non potrò mai ambire a tale titolo, a dire il vero vorrei concorrere al titolo di mastro birraio.
ciao
baroni ha scritto:
Ecco, proprio questo volevo! Infatti stavo anche per proporlo come tema per uno dei prossimi congressi. Un museo, oppure un sistema di piccoli musei.
baroni ha scritto:
Ecco, proprio questo volevo! Infatti stavo anche per proporlo come tema per uno dei prossimi congressi. Un museo, oppure un sistema di piccoli musei.