Soci singoli FIMF
Moderatore: MrMassy86
- Alessandro Giglio
- Nome: Alessandro
- Regione: Campania
- Città: Volla
- Stato: Non connesso
Soci singoli FIMF
Sto raggruppando tutti gli indirizzi e-mail per regioni(con tanta di liberatoria concessa dagli interessati) in modo tale da poter raggiungere tutti in tempo reale.
Unico problema è rappresentato dai Soci singoli: per cui rivolgo un appello a tutti quei Soci FIMF non iscritti a nessun Club di inviarmi il loro indirizzo per essere sempre e tempestivamente aggiornati sulle attività della Federazione.
Spesso mi faccio promotore di girare a tutti notizie e circolari che mi giungono da ogni parte d'Italia.
Per chi volesse aderire a tale appello il mio indirizzo è
alessandro_giglio@yahoo.it
Un caro saluto e grazie
Alessandro
- ho_master
- Nome: Antonello
- Regione: Abruzzo
- Città: Pescara
Re: Soci singoli FIMF
Una proposta che vorrei fare ad Alessandro e a voi per discussione e' quella di non inviare notizie e circolari via mail, ma di pubblicarle in apposite sezioni del Sito e mandare alla mailing list il titolo e i link all'articolo. Questo attrarrebbe piu' traffico verso il Sito e renderebbe piu' semplice ritrovare 'quell'iniziativa' visto che spesso le mail vengono cestinate per problemi di spazio.
Antonello Lato
- Alessandro Giglio
- Nome: Alessandro
- Regione: Campania
- Città: Volla
Ma in mancanza di tale iniziativa lo faccio volentieri. Il mio obiettivo finale sarà quello di creare un "Archivio nazionale di tutte le Associazioni" infatti è mio proposito lanciare un appello a tutte le varie Associazioni, , di fornire a i loro dati, e qui tornerebbe utile facebook, un archivio poi disponibile a tutti, così da azzerare le distanze tra i vari Gruppi.
Sono fortemente convinto che oggi un Club da solo, isolato nelle proprie attività, non ha ragione di essere, e lo dimostra l' attività e la vivacità di questo Forum che raccoglie le diverse visioni e proporzioni del nostro hobby, dove ho avuto il piacere di notare la serietà e la sobrietà delle argomentazioni, che sia la ferrovia reale o dalla 1 alla Z la scala che più ci piace dobbiamo sentirci partecipi di una sola grande famiglia.
Un caloroso.....saluto
Alessandro
- marioscd
- Nome: Mario
- Regione: Lombardia
- Città: Valera Fratta
ciao
- alessandro dal pino
- Nome: alessandro
- Regione: Toscana