I download sono completamente gratuiti.

Forum ed Associazione si sostengono anche grazie ad eventuali donazioni.

Versamento libero
IBAN IT32G0503420601000000000365 - Gruppo Banco BPM
Intestato a: Gruppo Appassionati Scala TT
Causale: Donazione Associazione GAS TT

Plastico di Josefloco61*

Moderatore: cf69

Messaggio
Autore
Avatar utente
cf69
Messaggi: 2002
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 13:37
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Plastico di Josefloco61*

#1 Messaggio da cf69 »

Grande plastico in scala H0 che occupa tutta una stanza interamente dedicata, realizzato con armamento Hornby cod. 100. Anche la stanza completa di muri, porta e finestra è stata riportata nel progetto.

Il progetto prevede una linea in piano, ovale a doppio binario con stazione nascosta a cinque binari posta nella parete opposta alla stazione principale (in alto nel disegno).

Una stazione principale di transito con quattro binari e qualche tronchino di servizio.

Nei due lati corti, sono stati realizzati dei ponti mobili per rendere possibile l'apertura di porta e finestra.
Il file di SCARM di seguito lo trovate in due versioni.
N.B.:Solo il primo file è quello relativo al plastico reale.

La seconda versione è solo una mia personale variante realizzata in SCARM, ottenuta rieditando il progetto originale, per consentire l'installazione di una stazione nascosta al di sotto della principale ed allungare i tempi di percorrenza del tracciato.

Partecipa alla discussione del forum GAS TT, QUI Il plastico di Josefloco61 - Fonte www.scalatt.it/forum.

Immagine in pianta del tracciato
Immagine
156,17 KB

Immagine 3D del tracciato
Immagine
63,92 KB

File SCARM per il download
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Torna a “SEZIONE PLASTICI REALIZZATI”