gavinca ha scritto:
P.S: io le pizze le faccio la domenica sera
Cerco di dare anch'io il mio contributo alla discussione.
Ore 20.12: in diretta dal forno di casa mia...
Moderatore: liftman
gavinca ha scritto:
Andrea ha scritto:
gavinca ha scritto:
Andrea ha scritto:
Andrea ha scritto:
Fantastico lavoro Rolando, ho anche aggiornato il link nel sito perché avevo ancora quello vecchio.
Una domanda: è normale che ingrandendo il disegno se ne veda solo una parte, ovvero quella sinistra?
liftman ha scritto:
La finestra che mostra la foto è ridimensionabile; mettere una dimensione fissa arbitraria avrebbe poco senso dato che le immagini sono presenti in diverse risoluzioni, e poi c'è sempre il discorso relativo all'area disponibile sul monitor, quindi se l'immagine è troppo grande per essere visualizzata anche ridimensionando la finestra, si possono usare gli sliders per scorrerla.
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Ottimo lavoro Rolando, ricordati di includere anche le app PDE
gavinca ha scritto:
Rolando, un dettaglio, a me con firefox e ie non escono le slider per navigare l'immagine ingrandita
Immagine:
304,03 KB
gavinca ha scritto:
Rolando, un dettaglio, a me con firefox e ie non escono le slider per navigare l'immagine ingrandita
Andrea ha scritto:
Con IE ok e anche con Google Chrome
gavinca ha scritto:
OK anche con firefox !!!
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Qui controlla che si aprano tutti e 6 gli schemi elettrcici perchè 2 non mi si aprono .
liftman ha scritto:
Chiedo anche ad Andrea se è il caso, visto che questa cosa del GasTT-LAB pare poter crescere col tempo, di creare una nuova sezione...
Marco Cestonaro ha scritto:
Il dubbio che mi pongo è che possa esserci il rischio che si creino svariate discussioni un po' disperse per il forum. E' il caso, a vostro parere, di ricondurre eventuali discussioni ad un unico tema o una per ogni tema pubblicato su gas TT LAB, magari predisponendo dei link appositi negli articoli pubblicati?