Marco Cestonaro ha scritto:
Il materiale pubblicato già ha prodotto qualche richiesta di spiegazioni sulle applicazioni.
Il dubbio che mi pongo è che possa esserci il rischio che si creino svariate discussioni un po' disperse per il forum. E' il caso, a vostro parere, di ricondurre eventuali discussioni ad un unico tema o una per ogni tema pubblicato su gas TT LAB, magari predisponendo dei link appositi negli articoli pubblicati?
Fra i download è già disponibile "Alimentatore PWM per Loco" ma mi sono accorto che è presente l'intero pacchetto di file che ho passato per la costruzione dell'articolo (compreso il file word dell'articolo stesso).
Non è il caso di limitare il download al solo file "pde" del codice Processing dell'applicazione descritta nell'articolo e degli eventuali file immagine strettamente connessi ad esso? Lo dico perché non si crei confusione per chi poi si scarica i file, con materiale non pertinente.
Sono stato io che ho messo il tuo archivio in download.
Ho messo tutto il pacchetto per 2 motivi.
1- Perchè col file word Rolando ha potuto redarre la pagina divulgativa del tuo progetto nella nuova impaginazione che sta curando.
2 - ho incluso nei download sia l'applicazione per processingJS che quella competamente funzionante su Processing/Arduino e per la filosofia dell'open source.
Se ritieni che vi siano file da non pubblicare faccelo sapere che li elimineremo.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Infine qual è "l'anticamera" per anticipare eventuale altro "materiale" da mettere a disposizione prima di una eventuale pubblicazione? (aggiornamenti, articoli nuovi, ecc.).
Ho visto, per esempio, che Edgardo sta predisponendo altre cose che sono salvate in una cartella temporanea, invitando anche ad una visione preliminare. Ma come fai ? e come vi si accede ?
[/quote]
In realtà non esiste un'anticamera per fare ciò che chiedi.
Quando mi hai inviato i file ho creato un cloud per permetterti di vedere la pagina in anteprima. Tutto qui.
Si chiede solo un po' di pazienza per rendere operativo al 100% il sito.
Grazie per la collaborazione.
Ed