Suoni con lettore MP3 con soli 4 € possibilità di 20 suoni programmabili con pulsanti e micro reed

Area di lavoro per portare all'attenzione degli appassionati, soluzioni pratiche che fanno uso della piattaforma Arduino e Processing.

Moderatore: liftman

markuse
Nome: Marco
Regione: GE
Città: Genova
Stato: Non connesso

Suoni con lettore MP3 con soli 4 € possibilità di 20 suoni programmabili con pulsanti e micro reed

Messaggio da markuse »

Mi sembra una buona idea con poco gli utilizzi sono molteplici
Allegati
VID_20201102_113347739.mp4
Ho trovato interessante questo modulino con ad a solo 4 € ha tantissime possibilità con dei micro Reed su locomotiva
(196.98 MiB) Scaricato 30 volte

Marco
adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

Re: Suoni con lettore MP3 con soli 4 € possibilità di 20 suoni programmabili con pulsanti e micro reed

Messaggio da adobel55 »

Interessante, grazie per la segnalazione
liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia

Re: Suoni con lettore MP3 con soli 4 € possibilità di 20 suoni programmabili con pulsanti e micro reed

Messaggio da liftman »

markuse ha scritto: lunedì 2 novembre 2020, 12:10 Mi sembra una buona idea con poco gli utilizzi sono molteplici
l'idea è buona, e se postassi pure uno schemetto e un link dove trovare il moduletto, aiuteresti molto chi avesse intenzione di realizzarlo.
Ciao! Rolando
sal727
Nome: Salvatore
Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

Messaggio da sal727 »

Lo si trova su Ebay col nome "DFPlayer mini"
http://domoticx.com/module-dfplayer-mini-mp3-speler/
il modulo del video è lo stesso cambia solo il processore.
Tempo fa ho fatto un circuito utilizzando Arduino con il modulo precedente a questo (VTV-020), aveva un limite sulla scheda SD di 2Gb e un altro processore(con piedinatura differente), utilizzando un rilevatore RFID, l'idea era di posizionare un mini tag adesivo sotto al locomotore che indicava il tipo di convoglio

successivamente ho provato il modulo in oggetto "DFPlayer mini" con l'aggiunta di un display e dei relè per attivazioni varie
Ciao, Salvatore
liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia

Messaggio da liftman »

Grazie Salvatore! 👍👌
Ciao! Rolando

Torna a “GAS TT LAB”