Un domanda tecnica, mi rendo conto che spesso inserisco una risposta (vedi l'ultima inserita alle 13.50 e alle 14.07 era già scomparsa), ma nel giro di 15/20 minuti , se non aperta da altro componente, la discussione scompare dall'elenco delle discussioni attive, è temporizzata dal sistema?
Grazie per le vostre conferme, ora proseguo con più tranquillità convinto di perseguire la giusta strada.
Non ho inserito le zone di secco come nel filmato, reputando il modulo troppo corto;
Ormai ho raggiunto il centro del modulo e il promontorio è pressoché terminato, credo che in un paio di giorni la costa sarà finita.
ulteriori work in progress
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
L'ufficio stampa della QUATERMAN srl, comunica che con netto anticipo rispetto ai termini di consegna previsti, la tratta ferroviaria denominata "torre Prarola" sarà consegnata entro la prima decade di maggio. Si ringraziano anticipatamente tutte le maestranze che hanno partecipato e permesso la realizzazione di questa tratta, naturale prosecuzione dell'ormai nota tratta "faro di Caprazoppa".
Si postano le ultime immagini prima della comunicazione di chiusura definitiva del cantiere.
Mi dispiace Diego, purtroppo non ho critiche da fare.
Starò diventando troppo buono ???.
Ma no, voi della Quaterman siete bravissimi.
Complimenti.
Ciao.
Adolfo
Già Carlo, era un codice sparato a caso. Intanto avevo avviato una ricerca su Google, ma sono arrivato a scrivere solo le prime tre lettere, ovvero CAP Len. Poi è stata necessaria una pausa per il riposo se no che bradipo è
Al riavvio ormai avevi già provveduto.
Ora, sto facendo copia-incolla in agenda. Per domani mattina l'operazione dovrebbe concludersi [|)]
Ma come mai hai scelto Lentini? Il nome deriva da Leontinoi, fondata dai Greci di Calcide nel 728 a. C., citta dei leoni. La lentezza non c'entra!
Forse i leoni erano molto pigri.
Città dei lenti leoni, contratto Lentini.
Comunque tra Bradipi e Lentini la Quaterman fa moduli molti bellini.
Ciao
Adolfo
Sinceri complimenti a Diego ed alla Quatermann tutta!!! è fantastico e farà un figurone nell'impianto accanto al Faro di Caprazzoppa, che dire siete veramente BRAVISSIMI!!!!
Ciao, Carlo
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
Oltre ai complimenti alla Quaterman Srl, non ho nulla da aggiungere... le foto parlano da sole...
Torre Prarola al calar della sera...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Andrea, mi fa piacere che abbia gradito i miei cespugli, ti anticipo solo che la base è dacron. A breve, ricattato dall'Eminentissimo Presidente Amministratore, pubblicherò una fotoguida passo passo (spero)
Tengo a precisare che la settimana prima della chiusura definitiva del cantiere sarà dedicata esclusivamente al mare