GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Quelle grandi ruote rosse

Recensioni di viaggi in treno, esperienze relative ai treni, libri ed articoli tecnici riguardanti il mondo delle ferrovie reali.

Moderatore: Fabrizio

Messaggio
Autore
Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Quelle grandi ruote rosse

#1 Messaggio da giuseppe_risso »

Oggi, in libreria, ho dato un'occhiata a questo libro, di Francesco Bertuccio e Maria Giovanna Mello
Parla della linea dei Giovi, quindi casa mia :grin: :grin: :grin: :grin: .
Però, non l'ho acquistato.
L'errore grossolano della foto di copertina con le bielle colorate di rosso mi ha lascito dubbi sulla "credibilità" degli argomenti trattati... [:(!]


Immagine:
Immagine
41,2 KB



Avatar utente
MrPatato76
Socio GAS TT
Messaggi: 5538
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 11:14
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: Quelle grandi ruote rosse

#2 Messaggio da MrPatato76 »

L'imbiellaggio è sicuramente di una macchina con distribuzione Caprotti, probabilmente S685....
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Avatar utente
marione
Socio GAS TT
Messaggi: 2359
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:41
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Quelle grandi ruote rosse

#3 Messaggio da marione »

ed io invece l'ho acquistato a Novegro ... e me lo sono gustato per intero !
Tra l'altro per i gruppi fermodellistici anzichè 30.00 € era venduto a 20,00 € !
Faccio anche presente che è un libro da leggere ( storie ferrovieri ), non certo un libro fotografico, ... proprio della tua liguria Giuseppe ( zona Busalla !!! )
Ciao

Marione
Mario Mancastroppa

Avatar utente
Arrigo
Messaggi: 94
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 15:43
Nome: Arrigo
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
Stato: Non connesso

Re: Quelle grandi ruote rosse

#4 Messaggio da Arrigo »

... Altro libro, penso interessante"trifase in Liguria " in giro si trova facilmente :smile:
Arrigo - Con i Tee ...in cantiere

Torna a “RECENSIONI DI FERROVIE REALI”