giuseppe_risso ha scritto:
Mi hanno spiegato che se il conto è intestato ad Andrea, alcune banche non accettano bonifici in cui non ci sia corrispondenza tra beneficiario e iban.
Ebbene si Giuseppe, è stata scelta obbligata.
Anch'io e Riccardo avevamo provato a fare un bonifico a nome dell'associazione ma ci è tornato indietro.
Volevamo intestare il conto all'associazione, ma avremmo dovuto gestirlo con un conto corrente tradizionale e conseguenti (inutili) spese fisse.
Si è così deciso di aprire un conto on-line intestato al Presidente (nemmeno la cointestazione è stata possibile).
Io ho poi delegato il tesoriere che ha accesso al conto come il sottoscritto.
In questa pagina
http://www.scalatt.it/wp/ è chiaramente specificato l'intestatario, ma forse è meglio ribadirlo...
piemmefly ha scritto:
@Andrea
Ma se uno (come me) non è seguace della "TT" ed è del tutto neofita (quindi non mi sento in grado di dare un apporto vero e proprio al gruppo), può comunque essere affiliato ??
Perchè valuto seriamente la mia iscrizione.Grazie per l'info. (o forse dovrei giustamente leggermi lo statuto....)
Assolutamente SI Paolo

, anche in questo caso, è giusto rimarcarlo.
Poi vi farò un rendiconto degli iscritti, ma la cosa che stupisce positivamente, è che diversi appassionati "non praticanti il modulare" hanno versato la quota associativa.
A loro, un doppio ringraziamento.