GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

il mio voto al concorso Massimo Salvadori

Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Avatar utente
bruno51
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 16:21
Nome: bruno
Regione: Lombardia
Città: rho
Stato: Non connesso

il mio voto al concorso Massimo Salvadori

#1 Messaggio da bruno51 »

Ritengo doveroso motivare il mio voto al concorso in oggetto, (premetto che sono fermodellista della scala ho) ho dato la mia preferenza (lo scrutigno segreto lasciamolo ai nostri politicanti ) al diorama di...

p.s a tutti i partecipanti complimenti sinceri


Bruno Rossi

Avatar utente
Amministratore
Messaggi: 306
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2011, 14:34
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Segrate
Stato: Non connesso

Re: il mio voto al concorso Massimo Salvadori

#2 Messaggio da Amministratore »

Ciao Bruno, intanto grazie per aver espresso la tua preferenza.
In questa fase riteniamo più corretto non divulgare, come ha fatto chi ti ha preceduto, le motivazioni che spingono a votare l'uno piuttosto che l'altro.
Preferiremmo che questo venisse fatto a "scrutini chiusi" anche nel rispetto dei partecipanti e di chi deve ancora votare.
E' il motivo per il quale è possibile vedere l'esito del sondaggio solo dopo aver votato.
Ciao.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
bruno51
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 16:21
Nome: bruno
Regione: Lombardia
Città: rho
Stato: Non connesso

Re: il mio voto al concorso Massimo Salvadori

#3 Messaggio da bruno51 »

chiedo scusa Andrea !
spero di non aver influenzato la votazione !!!!!
Bruno Rossi

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: il mio voto al concorso Massimo Salvadori

#4 Messaggio da Andrea »

Figurati Bruno, oltretutto le tue riflessioni credo siano condivisibili e i risutati penso lo stiano testimoniando.
Ma... meglio creare un po' si suspance...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “ASSOCIAZIONE GAS TT (AREA PUBBLICA)”