Oggi ho ritirato
PASS espositori e
PASS parcheggio.
Giovedì pomeriggio provvederò alla loro distribuzione.
Per quanto concerne i
BIGLIETTI a 5 euro, contatterò in serata ogni associato e la mail sarà indirizzata in CCN (copia conoscenza nascosta) a chi me ne ha fatto richiesta.
E' importante dare conferma al più presto rispondendo alla mail e più precisamente confermando:
NOME e COGNOME
NR. BIGLIETTI
GIORNO di ingresso (mi serve per sapere quando verrete)
Nella mail inserirò anche il mio nr. di cellulare, fate altrettanto, così nel caso in cui ci fossero problemi ci potremo sentire.
Una volta che avrò spedito i biglietti, questi non potranno più essere restituiti.
I biglietti andranno pagati direttamente in fiera (al sottoscritto o eventualmente al Tesoriere Riccardo o in sua mancanza ad altro associato presente nello stand riconoscibile della tessera GAS TT).
IMPORTANTISSIMO:
Il biglietto dovrà essere stampato preferibilmente con stampante laser e comunque la stampa dovrà essere il più nitida possibile, in quanto riporta un codice a barre.
La dimensione dovrà essere quella effettiva (non adattare alla pagina o rimpicciolire AL 100%).
L'orientamento della pagina dovrà essere verticale e il codice a barre NON DEVE essere piegato.
Mi informano che NON VERRANNO ACCETTATI BIGLIETTI SU SMARTPHONE E TABLET MA SOLO SU CARTA.
Per ogni dubbio non esitate a contattarmi.
Mi piace infine ricorda che quest'anno (forse a molti è sfuggito) il costo del biglietto d'ingresso è di 12 euro per gli uomini e di 10 euro per le donne.
Acquistando i biglietti online con carta di credito (unica forma consentita) il costo lievita di 0,50 cent.
http://www.parcoesposizioninovegro.it/l ... -expo.html
Concludo dicendo che...
gli associati GAS TT hanno sempre un posto in prima fila...