Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
Grazie Tito per la consueta assistenza.
Aspettate ad eseguire i pagamenti, seguiranno info più dettagliate anche con i costi (chi ritira a Novegro... chi la riceverà per posta...)
Ricordo chiaramente che chi ha partecipato al modulare GAS TT (elenco di sinistra) non dovrà pagare nulla.
A presto.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ora è possibile effettuare il pagamento delle "GAS TT Shirt" con PayPal tramite il pulsante "Donazione" presente accanto al logo Anche chi non è registrato PayPal può effettuare il pagamento.
Da PayPal vengono accettate le seguenti carte:
Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Discover, American Express, Carta Aura.
Andrea ha scritto:
Grazie Tito per la consueta assistenza.
Aspettate ad eseguire i pagamenti, seguiranno info più dettagliate anche con i costi (chi ritira a Novegro... chi la riceverà per posta...)
Ricordo chiaramente che chi ha partecipato al modulare GAS TT (elenco di sinistra) non dovrà pagare nulla.
A presto.
Ed ecco il riepilogo dei costi:
Immagine: 14,72 KB
Sarà quindi possibile:
Pagamento diretto in occasione del ritiro;
Pagamento anticiapato e ritiro a Novegro (come richiesto da alcuni di voi)
Pagamento anticiapato e spedizione (impossibilitato al ritiro diretto)
IMPORTANTE: Ricordo che chi ha partecipato al modulare GAS TT (elenco di sinistra) non dovrà pagare nulla.
Per qualsiasi dubbio... siam qui!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ok...Allora bisogna venire presso il tuo stand di Novegro per ritirarla e pagarla? Ma anche di Sabato?
Per il ritiro passi presso lo Stand GAS TT (padiglione D) da venerdì a domenica.
Giusta osservazione umberto, il badge si può scaricare (e personalizzare) nell'AREA DOWNLOAD.
Una considerazione sulla forma di pagamento.
Ricordo che si può pagare con PayPal senza avere un conto PayPal.
Certo è necessario avere una carta, anche la postepay va bene.
Chi non ha nessuna carta (o non vuole usare) potrà fare una ricarica (ufficio postale o tabaccheria), in tal caso sentiamoci in privato.
Aggiorno l'elenco delle persone interessate con l'inserimento di un "supporter" che mi ha scritto in privato complimentandosi per l'iniziativa.
Immagine: 190,28 KB
Ovviamente non posso mancare. Per me una XXL . Non so se potrò essere presente a Novegro , in caso contrario aggiungi le spese di spedizione.
Fammi sapere se devo pagare in anticipo oppure il tutto alla consegna. Aspetto notizie. Nuovamente BRAVISSIMI per l'iniziativa.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Ciao Andrea
ti sarei grato se mi inviassi i dati postepay per il pagamento.
Penso che dovrò fornirti anche i miei dati per la spedizione.
Fammi sapere.
Grazie.
Giannantonio ha scritto:
Penso che dovrò fornirti anche i miei dati per la spedizione.
Esatto Giannantonio.
Nel frattempo ti ho inviato una mail.
Aggiorno la lista in quanto l'ultima schermata conteneva un errore di battitura.
Immagine: 104,21 KB
miiiiii interessante, anche se la mia scala è in HO ma lo voglio lo stesso....comunque la mia taglia è L però non dovete spedire tramite poste, se in caso vengo a Novegro, me lo date direttamente là a Novegro. Ok.
miiiiii interessante, anche se la mia scala è in HO ma lo voglio lo stesso....
Grazie Giorgio, allora... ci si vede a Novegro!
Immagine: 218,61 KB
Grazie a te Giannantonio!
Mi confermi la credenza popolare in base alla quale nessuno fa i pacchi come li fa Riccardo?
Ciao Andrea, non mettere su SI a Noivegro ma meglio ?.
Fatto Giorgio!
Immagine: 217,86 KB