<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Andrea</font id="red">
Sergio Bano, di Assalto al treno, mi ha appena informato che Tillig produrrà a fine anno la
D220 delle
Ferrovie Emilia Romagna.
E' la prima volta che Tillig produce una locomotiva italiana.
Il prezzo di listino è di Euro 152,50, e Sergio ci farà avere a breve un'offerta.
Speriamo che questa produzione incontri il successo che merita e che sia sostenuta dal mercato nella speranza di analoghe future iniziative di Tillig.
Il modello uscirà in tiratura limitata, il termine per prenotarlo è il 31 marzo 2014.
Nella foto, la loco al vero.
D220 delle Ferrovie dell'Emilia Romagna:

[/quote]
Stamane ho ricevuto l'offerta, ecco il contenuto dellla mail:
<font color="black">
Buongiorno,
come sapete Tillig produrrà a fine anno la D220 delle Ferrovie Emilia Romagna, art.2504.
E' la prima volta nella storia di un modello di locomotiva in scala TT realizzato per il mercato italiano e spero che ci possano essere analoghe iniziative negli anni a venire.
Si tratta peraltro di una produzione secca in tiratura limitata.
Allo scopo di rendere certo il successo delle vendite di questa affascinante locomotiva, ho deciso di venire incontro agli appassionati con una promozione commerciale.
Il prezzo di listino, con IVA al 19% (Germania), indicato dal produttore è di Euro 152,50.
Assalto al Treno la propone, con IVA al 22% (Italia), a 140,00 Euro.
Nel caso di acquisto di almeno 5 pezzi, il prezzo scenderà
a Euro 135,00 per locomotiva.
Ricordo che il termine per la prenotazione è fissato per il 31 marzo 2014, la consegna è prevista per fine anno.
Per chi volesse, è disponibile gratuitamente in negozio il catalogo novità Tillig TT 2014. Avrete così anche l'occasione per visionare il migliore assortimento di materiale in scala TT che ci sia in Italia.
A presto!
Sergio Bano</font id="black">
Personalmente mi pare un'oTTima offerta.
Io sarei propenso ad acquistarla.
Chi altri?