Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao ragazzi volevo un aiuto, se c'era qualche programma per fare le scritte. Devo rimpicciolire una scritta conad presa da internet e qualche altra scritta, sapete come posso fare??? Grazie per l'aiuto.
Personalmente copio la scritta che mi interessa come immagine su Word; riduco alle dimensioni volute e stampo.
In genere il risultato è buono.
Ciao
Saverio
confermo e sottoscrivo il metodo Word.
importi l'immagine, doppio clik, dalla finestra che ti si apre vai su dimensione e li rimpicciolisci.
ci sono le misure effettive in cm
ciao
Grazie per l'aiuto a tutti e grazie pierluigi sei davvero disponibile come avrò bisogno ti mando le scritte o le foto, siete stati tutti disponibili, i vostri consigli mi sono stati utili grazie ancora!!