Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
non ci sarebbe un'anima pia che mi dia due dritte su come si usa il 3D con il suddetto programma?
mi piacerebbe studiare il 2° modulo del costruendo plastico con delle visuali 3D ma non riesco a capire come fare....
Attualmente possiedo la versione 8 in inglese.... però non escludo di acquistare la nuova release 11[:I]
Ciao, è da un po' che non uso il programma... ma se non sbaglio, una volta disegnato il progetto sul "foglio", devi cliccare sull'immagine di una montagna che si trova nella barra degli strumenti in alto.
Esatto, c'è un'icona con il simbolo di una montagnetta.
Dimmi se ci riesci, altrimenti ti posto una schermata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Devi selezionare il tratto di binario interessanto e dargli una pendenza (consiglio il 3%).
Poi in 3D lo vedrai.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Tasto destro del mouse, UNISCI/DIVIDI le estremità.
Un mio amico sta realizzzando una guida su wintrack.
Se hai pazienza....