GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Itinerari per doppio inglese con matrice diodi

Il sistema tradizionale di gestione locomotive e plastico.

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
schunt
Messaggi: 531
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 8:19
Nome: Enzo
Regione: Toscana
Città: cascina
Stato: Non connesso

Re: Itinerari per doppio inglese con matrice diodi

#26 Messaggio da schunt »

@caro Mauro -ho in uso sul mio plastico una matrice di diodi relativa ad un inglese che ho in deposito, e non ho messo un selettore rotante , ogni percorso viene alimentato mediante un pulsante posizionato su di un piccolo quadro sinottico; avendo il filo TE anche in diversi binari del deposito e' poco conveniente manovrare gli scambi a mano.
Concettualmente i persorsi son due, riferito alle uscite e due riferite agli ingressi , per cui se si ragiona in termini semplicistici, la cosa e' fattibile.


Enzo

Torna a “ANALOGICO”