GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Hobby Model Expo - Novegro (MI) - 27 - 29 settembre 2024

Dopo la centrale...il palmare wireless!!!

Il sistema digitale (DCC) applicato al modellismo ferroviario.

Moderatori: cararci, MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Michele2796
Nome: Michele
Regione: Veneto
Città: Maserà Di Padova
Stato: Non connesso

Re: Dopo la centrale...il palmare wireless!!!

#26 Messaggio da Michele2796 »

Salve Massimo,
mi chiamo Michele, sono un nuovo iscritto al forum Gas TT.
Premetto non sono un esperto del settore, anzi sono alle prime armi, mi sono avvicinando a questo mondo quasi per gioco, volevo condividere con mio figlio le mie passioni di quando ero bambino.
Mi sono imbattuto sul suo "vecchio" progetto del palmare wireless che ho realizzato con successo, ed ho realizzato anche il progetto originale del Sig. Dave Bodnar, ne sono rimasto molto soddisfatto di entrambi! Veramente, complimenti!!...
In effetti, però prediligo il suo, in quanto è molto più completo e versatile.
La disturbavo, per chiederle se gentilmente potrebbe mettermi a disposizione il file per il display Nextion in formato HMI, da poter gestire con l'editor.
Purtroppo non ci vedo più molto bene, sd ho difficolta nell'usare un display da 3,2", in effetti il progetto del Sig, Dave Bodnar l'ho riportato su un display da 4,3" ed è molto più gestibile per me! In più anche se ho pochissima esperienza e conoscenze, volevo vedere se riuscirò ad implementare anche la funzione di programmazione delle CV.
Ringraziandola per la sua disponibilità le porgo i più sinceri saluti.
Michele

Michele

Torna a “DIGITALE”