Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Aiuto collegamento Ecos2 e loconet

Il sistema digitale (DCC) applicato al modellismo ferroviario.

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
martingius
Nome: giuseppe
Regione: Campania
Città: Napoli
Stato: Non connesso

Aiuto collegamento Ecos2 e loconet

#1 Messaggio da martingius »

Buon giorno a tutti,
sono a chiedere aiuto riguardo il collegamento e la connessione dei moduli loconet con la Ecos2.
Sto avendo problemi nella configurazione dei moduli LocoNet Uhlenbrock 63340 tramite l’apposito convertitore Esu 50097 l.net converter.
Ho provato a configurare al meglio il tutto, ma non riesco a visualizzare lo stato occupato e non delle tratte sulla Ecos2.
Qualcuno può aiutarmi a capire al meglio la situazione? Ho l'impressione forse che ci possa essere una incompatibilità dei moduli uhlenbrock con la centralina..... qualcuno è capitato o sa cosa devo settare?

Grazie a tutti coloro che mi potranno dare maggiori informazioni.
Ciao e buona domenica a tutti
Giuseppe

Giuseppe De Martino

Torna a “DIGITALE”