GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

UHLENBROCK 63500 e WinDigipet

Il sistema digitale (DCC) applicato al modellismo ferroviario.

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
Asteron
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2018, 15:49
Nome: Massimiliano
Regione: RM
Città: Roma
Stato: Non connesso

UHLENBROCK 63500 e WinDigipet

#1 Messaggio da Asteron »

Buongiorno a tutti,
vi chiedo una info che forse non è ancora così facile da reperire. E' uscito da poco UHLENBROCK 63500 che dice di controllare fino a 4 servo. A parte che non riesco ancora a trovare il pdf delle istruzioni ... anche in tedesco mi accontento, ma non riesco a capire se Windigipet è in grado di gestirlo. Dico questo perchè sto testando un sistema al riguardo con arduino, ma la soluzione UHLENBROCK richiederebbe molto meno peso e programmazione. Parlo di peso perchè il mio progetto ha un vincolo serio di peso che non dovrebbe superare i 42 Kg, grazie a chi sa.


Massimiliano

Avatar utente
Senialas
Messaggi: 676
Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 16:50
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Gallarate
Stato: Non connesso

Re: UHLENBROCK 63500 e WinDigipet

#2 Messaggio da Senialas »

Qui trovi il pdf con le istruzioni in tedesco: https://www.uhlenbrock.de/de_DE/service ... /INDEX.HTM
Credo che WDP lo gestisca come gli altri decoders per servo, ma sono i 42kg che sono decisamente anomali per servo di questo tipo.
Roberto M.

Avatar utente
Asteron
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2018, 15:49
Nome: Massimiliano
Regione: RM
Città: Roma
Stato: Non connesso

Re: UHLENBROCK 63500 e WinDigipet

#3 Messaggio da Asteron »

... ti ringrazio .. i 42 kg sono riferiti all'intero peso del plastico in realtà muoverò uno scambio in z .. quando ho tempo inizio a pubblicare il lavoro a cuii mi sto dedicando .. anche se a rilento
Massimiliano

Avatar utente
Senialas
Messaggi: 676
Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 16:50
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Gallarate
Stato: Non connesso

Re: UHLENBROCK 63500 e WinDigipet

#4 Messaggio da Senialas »

Se ti servissero altri decoders x servo qui risparmi: https://www.oscilloscopio.it/home-page/ ... i/dac-a210
Roberto M.

Torna a “DIGITALE”