Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti. vorrei sapere se c e qualcuno che puo darmi una dritta su come collegare il booster roco 10764 alla centralina intellibox 2 cosi da sezionare il plastico in più circuiti separati.
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao nuccio, sono intenzionato a crearmi un sistema SRCP ma mi serve un booster.. Dal sito dccworld ho visto che si può autocostruire ma non so dove trovare il kit (se esiste) oppure ho trovato questo già montato.
Lascia perdere l'srcp ha fatto il suo tempo ed hai qualche problema di compatibilità con qualche decoder e per la retroazione decente dovresti comunque usare loconet
se sei orientato all'atuocostruzione valuta la mia centrale.
Nuccio - Visita DCCWorld, il primo ed unico sito italiano dedicato al digitale.
Lascia perdere l'srcp ha fatto il suo tempo ed hai qualche problema di compatibilità con qualche decoder e per la retroazione decente dovresti comunque usare loconet
se sei orientato all'atuocostruzione valuta la mia centrale.
Hai un link per capire un po prezzo che fai sul kit da montare o già montato (se dispobibile)?