GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

L'asinello cerca di capire (la vedo dura)

Tecniche e soluzioni da adottare per la realizzazione di un plastico modulare in TT.
Messaggio
Autore
Avatar utente
grigioardesia
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2012, 11:31
Nome: giancarlo
Regione: Campania
Città: casoria
Stato: Non connesso

L'asinello cerca di capire (la vedo dura)

#1 Messaggio da grigioardesia »

ciao a tutti,dall'alto della mia ignoranza vorrei capire:volendo creare due moduli(è solo un'idea che pero'...........)vado ad elencare le mie perplessita' dubbi
1 un modulo con annesso deposito loco,quindi lasciare la piena linea con gli scambi che occorrono,come alimento tutto l'apparato(se gioco coi miei moduli o con voi)
2 le schede che avete diligentemente preparato sono installabili da uno che ne capisce zero?
3 quante e quali schede mi servono per alimentare due moduli di cui uno con scambi?
4 le testate e le dime sono ancora disponibili? 4 test.+2 dime?


Giovanni

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23320
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: L'asinello cerca di capire (la vedo dura)

#2 Messaggio da Andrea »

Ciao Giuseppe, le testate scarseggiano, in pratica ne sono rimaste due, più avanti valuteremo altri ordinativi, perchè il quantitativo minimo da aquistare è di trenta testate.
Per quanto riguarda la parte elettrica di dico che non è assolutamente difficile, è già tutto predisposto, bisogna fare solo qualche piccolo adattamento.
Per gli scambi è un po' più complesso ma Edgardo e gli amici del GAS TT sono qui apposta...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI”