Naturalmente è ancora presto per parlarne, il modulare GAS TT è per ora solo in fase embrionale.
Ma le prospettive ci sono ed a tal proposito approfitto per allegare il testo integrale di una mail ricevuta in questi giorni che mi auguro possa essere di buon auspicio...
Tengo a precisare che non la pubblico per autocelebrarmi, ma solo per far capire che avremo in futuro tutto lo "spazio" di cui avremo bisogno per propagandare la scala TT e per divertirci pubblicamente con la nostra passione.
Io e Max abbiamo presenziato ad alcune mostre di settore (personalmente a Novegro sono stato tre volte) e vi assicuro che è una gran bella soddisfazione...
Un giorno sarà così anche per voi…

<font color="blue">Buongiorno
sono il consulente del Model Expo Italy che è arrivato alla sua 8° edizione
www.modelexpoitaly.it
Ho ammirato più volte il suo sito e sono rimasto esterrefatto dal lavoro che ha fatto negli anni.
Come forse lei saprà Veronafiere, che organizza la più grande fiera del modellismo italiana che raggruppa tutte le varie branche del modellismo, mette a disposizione delle associazioni, gratuitamente, spazi e stand per esporre qualsiasi opera inerente il modellismo.
La mia domanda è se ha mai preso in considerazione partecipare con materiale che illustri la sua iniziativa: credo sarebbe una informazione veramente apprezzata dagli appassionati.
La ringrazio dell'attenzione: a sua disposizione per un contatto.
Cordiali saluti
Paolo Dapporto
consulente Model Expo Italy per Veronafiere</font id="blue">
<font color="green">Buonasera Sig. Paolo e grazie per i complimenti.
Prenderemo sicuramente in considerazione la sua proposta.
Al momento stiamo realizzando un plastico in scala TT che sarà pronto per la prossima estate.
Inoltre insieme a degli amici abbiamo creato un gruppo che si pone come obiettivo quello di realizzare un modulare in scala TT.
Non escludo quindi che il prossimo anno si possa organizzare qualcosa di concreto.
La ringrazio ancora per le belle parole e la saluto cordialmente.
Andrea A.
Gruppo Appassionati Scala TT</font id="green">
<font color="blue">Buonasera,
grazie per l'attenzione.
Spero di averla a Verona nel 2013
Cordiali saluti
Paolo Dapporto
consulente Model Expo Italy per Veronafiere</font id="blue">