Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buonasera a Rimini nel deposito è accantonata la e632.052.risulta che è assegnata a Verona e la data di scdenza o l ultima riparazione fatta è stata fatta nel 11.11.2009 ed entrata in servizio nel 1987...CVorrei sapere se è in attesa di riparazione o demolizione alle ogr... (le fiamme ossidriche ce le hanno pure lì)......Inoltre avrebbe senso salvarla per il museo di cui parlavo?
Ciao Lorenzo. Se intendi la data indicata sul telaio della locomotiva, quella è la data dell'ultima revisione. La scadenza non è riportata in quanto dipende dalle condizioni d'uso della macchina. Tutto il gruppo E 632 è in dismissione e ormai da tempo non si vede più nessuna di queste macchine alla trazione di treni passeggeri. Qualche unità e forse usata per trasferimento di materiale rotabile. Essendo macchine in via di dismissione, non sono previste riparazioni ne tantomeno revisioni. Sicuramente non è quindi in attesa di riparazione, se è funzionante può essere sia usata per il trasferimento di materiale rotabile, se è guasta o con revisione scaduta è in attesa di essere demolita.
Sapete se questa E632.052 accantonata nel deposito di Rimini è in accantonamento riserva o attesa demolizione?l ultima riparazione è stata fatta a Verona alla fine del 2009...
Ciao Lorenzo la O52 non mi risulta in attesa demolizione :geek:
Ti avviso che quando l'ho vista in tempi migliori (nella foto è ridotta maluccio) ho preso la data revisione che segna C.C. O.M.C. Verona 11/11/2008
Ciao
Andrea