Fabrizio Borca ha scritto:
Conoscevo le grandi qualità di questa azienda. E' bene far conoscere realtà di questo tipo, per far sapere che anche in Italia c'è chi sa fare molto bene. Troppo spesso solo gli aspetti negativi sono messi in luce.
Fa piacere sapere che un azienda, ancor più del sud Italia, possa rappresentare qualità e inventiva in tutto il mondo.
Anche a me fa piacere e dico che anche se (umanamente parlando) ho le sembianze, mentalità ed usanze di un varesotto (nota culla di menatlità secessioniste) resto sempre convinto che l'unione fa la forza e che la buona volontà risiede ovunque.
Pensiamoci quando c'è qualcosa da fare, altro che credere di meritare il meglio e solo per misurarsi
sugli altri: il lavoro nobilità e qualsiasi esso sia!
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?