Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Mermec Monopoli leader

Locomotive, carri, carrozze, servizi ferroviari e treni in generale.

Moderatori: MrMassy86, Fabrizio

Messaggio
Autore
catgio7
Nome: Giovanni
Regione: Puglia
Città: Monopoli
Stato: Non connesso

Mermec Monopoli leader

#1 Messaggio da catgio7 »

Ciao a Tutti! Recentemente a Porta a Podta da Vespa un servizio sulla Mermec di Monopoli azienda leader a livello internazionale nella diagnostica ferroviaria, ma anche per aver prodotto con la sua associata Black Shape ( sempre a Monopoli - Bari) il miglior aereo ultraleggero del mondo... Buona visione .. Ciao Giovanni :grin:

http://www.youtube.com/watch?v=Y3axcwR5 ... Ej&index=8

Giovanni

Fabrizio
Socio GAS TT
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore

Re: Mermec Monopoli leader

#2 Messaggio da Fabrizio »

Conoscevo le grandi qualità di questa azienda. E' bene far conoscere realtà di questo tipo, per far sapere che anche in Italia c'è chi sa fare molto bene. Troppo spesso solo gli aspetti negativi sono messi in luce.
Fa piacere sapere che un azienda, ancor più del sud Italia, possa rappresentare qualità e inventiva in tutto il mondo.
Fabrizio

Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese

Re: Mermec Monopoli leader

#3 Messaggio da Pecetta »

Fabrizio Borca ha scritto:

Conoscevo le grandi qualità di questa azienda. E' bene far conoscere realtà di questo tipo, per far sapere che anche in Italia c'è chi sa fare molto bene. Troppo spesso solo gli aspetti negativi sono messi in luce.
Fa piacere sapere che un azienda, ancor più del sud Italia, possa rappresentare qualità e inventiva in tutto il mondo.

Anche a me fa piacere e dico che anche se (umanamente parlando) ho le sembianze, mentalità ed usanze di un varesotto (nota culla di menatlità secessioniste) resto sempre convinto che l'unione fa la forza e che la buona volontà risiede ovunque.

Pensiamoci quando c'è qualcosa da fare, altro che credere di meritare il meglio e solo per misurarsi sugli altri: il lavoro nobilità e qualsiasi esso sia!

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Torna a “MATERIALE ROTABILE E CIRCOLAZIONE FERROVIARIA”