Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

stazione di Faenza, parata infinita!

Locomotive, carri, carrozze, servizi ferroviari e treni in generale.

Moderatori: MrMassy86, Fabrizio

Messaggio
Autore
JackTrain
Nome: jacopo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

stazione di Faenza, parata infinita!

#1 Messaggio da JackTrain »

Ciao a tutti!
Per chi è interessato ai mezzi cantiere FS, carri con garitta di 3 epoca, un tir che sta scaricando un carro pianale.. bhe venite a rifarvi gli occhi e far tante foto ora alla stazione di Faenza, purtroppo io non posso sono su in treno di passaggio. Per chi è della zona sarebbe fantastico se potesse far delle foto! Ci sono decine e decine di mezzi !! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :smile:

Ciao Jacopo

Pecetta
Nome: Alberico
Città: Varese

Re: stazione di Faenza, parata infinita!

#2 Messaggio da Pecetta »

e non hai fatto nemmeno una foto con il telefonino?

:cool:

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Lorenzo Fantini
Nome: Lorenzo
Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

#3 Messaggio da Lorenzo Fantini »

Beh questo lavoro posso farlo a rimini anche qui c'è una parata bella grossa come il treno cantiere per il rialzamento del marciapiede

Immagine:
Immagine
12,74 KB
Lorenzo Fondatore Gruppo Giovani Fermodellisti

Pecetta
Nome: Alberico
Città: Varese

#4 Messaggio da Pecetta »

@ Lorenzo Fantini,

E' uno sporco lavoro lo so.. ma fanne tanto :grin:

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Fabrizio
Socio GAS TT
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore

#5 Messaggio da Fabrizio »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">JackTrain</font id="red">

Ciao a tutti!
Per chi è interessato ai mezzi cantiere FS, carri con garitta di 3 epoca, un tir che sta scaricando un carro pianale.. bhe venite a rifarvi gli occhi e far tante foto ora alla stazione di Faenza, purtroppo io non posso sono su in treno di passaggio. Per chi è della zona sarebbe fantastico se potesse far delle foto! Ci sono decine e decine di mezzi !! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :smile:
[/quote]

Molto interessante, ma erano mezzi storici o mezzi in servizio? Sarebbe interessante saperne di più :wink:
Fabrizio

JackTrain
Nome: jacopo
Città: Milano

#6 Messaggio da JackTrain »

ciao! purtroppo no non sono riuscito neanche con il cell :cool: :cool:

molti erano in servizio, altri fermi, non saprei ma era uno spettacolo meraviglioso [:I][:I][:I] domani vedo se riesco a fermarmi un pochino! :grin:
Ciao Jacopo

Torna a “MATERIALE ROTABILE E CIRCOLAZIONE FERROVIARIA”