Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Oggi passando davanti alla ferrovia per andare al mare qui a San Benedetto del Tronto, ho visto passare stranamente un convoglio regionale Trenord diretto in Abruzzo, la composizione era: carrozza pilota doppio piano "Casaralta" in livrea XMPR (con loghi Trenord) in testa, quattro carrozze doppio piano in livrea Trenord e infine la E 464 190 con un insolito miscuglio di XMPR con il telaio grigio (forse una locomotiva ex livrea TILO?) in spinta.
Qualcuno sa darmi delle informazioni?
Grazie a tutti e ciao
Andrea
Prego Andrea. In effetti è come dici, infatti di norma i treni Regionali non hanno un campo d'azione così lungo. Questo treno, infatti, è atipico e circola solo di Sabato e Domenica a servizio di chi vuole raggiungere in modo economico le varie località della riviera adriatica senza effettuare cambi. L'anno scorso circolava ogni giorno, poi da quest'anno è stato limitato al solo fine settimana.