Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Settebello visto ad Asti il 21/11/2013

Locomotive, carri, carrozze, servizi ferroviari e treni in generale.

Moderatori: MrMassy86, Fabrizio

Messaggio
Autore
Fabrizio
Socio GAS TT
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Stato: Non connesso

Re: Settebello visto ad Asti il 21/11/2013

#26 Messaggio da Fabrizio »

MrMassy86 ha scritto:

......era una notizia esatta o il treno è sempre in quel di Falconara[?] Chi ne sa qualcosa[?]

Massimiliano :cool:

mah, guarda, considerando che in quasi una settimana da nessun altra parte (compreso il sito di ferrovie.info, notoriamente attendibile) ho letto niente, secondo me il Settebello è ancora li a Falconara. Un movimento di questo calibro non sarebbe passato inosservato tanto facilmente.

Fabrizio

JackTrain
Nome: jacopo
Regione: Lombardia
Città: Milano

#27 Messaggio da JackTrain »

Ciao a tutti,
Giovedì è previsto il volo forli-Ancona-Pescara-Forlì, ho previsto il lungo costa
Se verrà accordato dalla competente autorità leggetelo.come ENAC, chiederò di mantenere la zona a 500ft per qualche minuto, dato che si trova così vicino al finale della pista , o lo vedo al primo.colpo o non c'è alternativa a chiedere un permesso per orbitarci sopra qualche minuto..

Vi faccio sapere!
Ciao Jacopo

Pecetta
Nome: Alberico
Città: Varese

#28 Messaggio da Pecetta »

JackTrain ha scritto:

Ciao a tutti,
Giovedì è previsto il volo forli-Ancona-Pescara-Forlì, ho previsto il lungo costa
Se verrà accordato dalla competente autorità leggetelo.come ENAC, chiederò di mantenere la zona a 500ft per qualche minuto, dato che si trova così vicino al finale della pista , o lo vedo al primo.colpo o non c'è alternativa a chiedere un permesso per orbitarci sopra qualche minuto..

Vi faccio sapere!

Scusa ma che lavoro fai (o che tipo di magie sai fare) per fare in modo che un volo passi da un determinato punto piuttosto che un in altro? [:0]

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Andreacaimano656
Nome: Andrea
Regione: Lazio
Città: Roma

#29 Messaggio da Andreacaimano656 »

Speriamo che riescano a restaurarlo il povero "settebbello" :grin: :grin:
Intanto aspetto aggiornamenti :wink:
Ciao
Andrea
Andrea Ferreri

JackTrain

#30 Messaggio da JackTrain »

Pecetta ha scritto:
JackTrain ha scritto:

Ciao a tutti,

Vi faccio sapere!

Scusa ma che lavoro fai (o che tipo di magie sai fare) per fare in modo che un volo passi da un determinato punto piuttosto che un in altro? [:0]

Bye
Ciao Jacopo

JackTrain

#31 Messaggio da JackTrain »

Pecetta ha scritto:
JackTrain ha scritto:

Ciao a tutti,

Vi faccio sapere!

Bye

Il pilota di linea (sulla carta, al momento disoccupato in cerca di lavoro), al momento mi accontento di portare qualche turista qua e là per fare ore di volo ..
Trattandosi questo di un volo turistico, condotto a vista (Visual Flight Roules) ho ampio margine per decidere (in base ovviamente a mille fattori diversi) il dove andare.
In questo caso specifico, devo passare da Ancona e nei limiti del possibile cerco di soffermarmi sulla zona in questione.
:wink:
Ciao Jacopo

Pecetta
Nome: Alberico
Città: Varese

#32 Messaggio da Pecetta »

@ JackTrain,

Va bene caro Top Gun ( :cool: ) e ricordati che se vedi un'astronave sfrecciarti attorno potrei essere io (che sono un'Alieno) intento a salutarti.
:cool:

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Torna a “MATERIALE ROTABILE E CIRCOLAZIONE FERROVIARIA”