Questi carri sono stati oggetto di un articolo su TTM e sono stati poi esposti nelle principali fiere e mostre in Italia e in Germania.
Alcune fasi della costruzione ed alcuni dei carri già montati in varie situazioni.





Questo carro è stato molto importante per me perché ha segnato l'inizio della mia collaborazione con TTM, che ha visto finora sei articoli sulla scala N, e più specificatamente sull'autocostruzione di rotabili in scala N in fotoincisione.
Un vero record e, probabilmente, un evento, visto che prima nessuno si era spinto a mostrare un kit su una rivista del settore.
Una discreta fatica comunque, poiché su TTM sono molto esigenti e i modelli, sia pure in N, vengono molto ingranditi nelle foto, e si esige quindi una qualità di finiture elevata.
Insomma, una bella fatica ma una soddisfazione veramente incredibile.
A proposito ... nel prossimo numero probabilmente ci sarà un altro mio articolo sulla costruzione di un locomotore molto, molto bello. Non perdetevelo!
Carlo.