Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

ferrovia del gottardo riveduta, corretta e ampliata

Discussioni relative alla scala N 1:160

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Mrmagoo 1958
Nome: Walter
Regione: Lazio
Città: Fiumicino
Stato: Non connesso

ferrovia del gottardo riveduta, corretta e ampliata

#1 Messaggio da Mrmagoo 1958 »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Walter e sono nuovo del forum. Sto realizzando un plastico in scala n partito come base dal Gottardo dea ma arrivato oggi a circa 2 metri per due... vorrei mostrarvi qualche foto e chiedere pareri e soprattutto consigli.. purtroppo non riesco a caricare le foto perche' credo siano troppo " pesanti". Vedo pero' che molti di Voi riescono a farlo per cui come prima seccatura chiedo se qualcuno mi puo' spiegare come fare... Intanto descrivo per grandi linee il progetto... Ho collegato il modulo del Gottardo ad un secondo modulo su cui sto realizzando uno scalo merci con deposito loco e piattaforma rotante, una stazione con 4 binari , un elicoidale per raggiungere una linea in quota su ponte e viadotto, una linea perimetrale di parata e una funivia dalla stazione alla cima della montagna...come se dice a Roma sto " fulminato ".... il tutto gestito in analogico con ausilio di schede a rele' autocostruite.... se qualcuno di coloro che posta delle foto mi spiega come fare ....grazie in anticipo.....

Walter

lorelay49
Socio GAS TT
Nome: Giuliano
Regione: Lombardia
Città: Locate di Triulzi
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: ferrovia del gottardo riveduta, corretta e ampliata

#2 Messaggio da lorelay49 »

Ciao per inserire le foto leggi qui
https://www.scalatt.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=15262