Con lo sfondo della DeA non riesci ad ottenere una vista di profondità, devi scegliere o l'uno oppure l'altro, altrimenti c'è chi ha stampato un foglio di dimensioni uguali a quelle della DeA con colorazioni di profondità vedi qui
viewtopic.php?f=106&t=14725&p=246386&hi ... na#p246386
Ferrovia del Gottardo De Agostini scala N
Moderatori: cararci, MrMassy86, adobel55, lorelay49
- aleps
- Nome: alessandro
- Regione: Marche
- Città: pesaro
- Stato: Non connesso
Re: Ferrovia del Gottardo De Agostini scala N
Ecco si esatto, avevo trovato questo foglio che vorrei usare.. Ma poi per maggior tridimensionallita avevo letto della possibilità di adagiarlo dentro un solco di 1cm?poi però dopo avrei il problema delle increspature
Alessandro
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Marlia - Lucca
- Ruolo: Moderatore
Con tutto il rispetto il tutorial che ti ha postato Sal mi sembra molto valido e più professionale, il risultato poi sarà più realistico, io applicherei quella tecnica e lascerei stare quella della DeA.
Per la seconda domanda che hai posto sarebbe opportuno anche vedere qualche foto dei lavori per poter dare giudizi, ti conviene aprire un discussione dedicata in scala N del tuo plastico e continuare li, diventa anche più semplice la gestione vedendo gli avanzamenti del tuo lavoro e darti eventuali consigli
Massimiliano![xx [253]](./images/smilies/253.GIF)
Per la seconda domanda che hai posto sarebbe opportuno anche vedere qualche foto dei lavori per poter dare giudizi, ti conviene aprire un discussione dedicata in scala N del tuo plastico e continuare li, diventa anche più semplice la gestione vedendo gli avanzamenti del tuo lavoro e darti eventuali consigli

Massimiliano
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTube – Viaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca
- aleps
- Nome: alessandro
- Regione: Marche
- Città: pesaro
Ok grazie... aprirò una discussione così continuiamo la 

Alessandro