Si Alceo, sicuramente mi annoierò

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Si Alceo, sicuramente mi annoierò
....non ho idea del perchè.....potrei pensare che è paint a ridimensionarle....ma succede anche con altre foto dove visualizzi il peso della foto....dopo aver fatto copia e incolla.....passando il mouse sopra nei dati della foto mi risulta un peso minore dal 20%/30%....
...immagino che fino ad ora di pranzo....barbecue a go go.....poi tutti a vedere lo spettacoloFraPis ha scritto: ↑martedì 1 maggio 2018, 21:25Casa in campagna si... ma solo fino all'ora di pranzo, oltretutto non sempre posso dedicare tutto il tempo al plastico, la casa sta dentro mezzo ettaro di terreno ed ho tanto da fare, menomale che possiedo un vecchio piccolo trattore Pasquali che mi aiuta nei lavori agricoliNinoLamezia ha scritto: ↑martedì 1 maggio 2018, 13:52.....molto bene....presumo 1^ maggio nella casa in campagna![]()
![]()
fortunatamente la casa dista solo 8 km dalla mia abitazione e posso andarci spesso, almeno in primavera e estate
![]()
.....infatti per ricaricare le batterie è un ottimo posto.....sarà perchè non vedo nessun campo da arare
Epoca III/IV
....che dire caro Alceo....Francesco ha dato prova e dimostrazione che quanto affermava è vero.....a questo punto devi rassegnarti sul fatto che Francesco afferma di essere un principiante....dice il vero anche su questo
Non occorrono molte prove per capirloNinoLamezia ha scritto: ↑mercoledì 2 maggio 2018, 13:06 a questo punto devi rassegnarti sul fatto che Francesco afferma di essere un principiante....dice il vero anche su questo![]()
![]()
.....presumo che in questo periodo al posto delle piantine di melenzane....ci siano le piantine di pomodori
.....scusami...ma se ti lamenti per il poco tempo libero.....che fai di tanto impegnativo
....per la Motom ti do un suggerimento di come potresti restaurarla....Excalibur ha scritto: ↑mercoledì 2 maggio 2018, 18:26 Antonio, la coda è l'unica cosa che non faccio, la pensione mi arriva ogni mese direttamente sul Conto Corrente in Banca.![]()
In compenso però ho una nipotina di due anni che, non si sa com'è, cerca sempre il nonno, sto restaurando un Motom di un amico e come se non bastasse anche una Vespa del ragazzo di mia figlia, ho il giardino da curare, da tosare l'erba, da annaffiare, da concimare, le piante da potare, portare a spasso il cane di mia figlia, mia moglie che mi manda in continuazione a fare la spesa, perchè si dimentica sempre di tutto e chi più ne ha, ne metta.![]()
....perchè rovinare le sagome delle pietre.....guarda quà e vedi le stesse sagome di pietra che colorate ne modo indicato non sono affatto giocattolose