2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Il plastico di Silvia e...

Discussioni relative alla scala N 1:160

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
insilvik
Nome: Silvia
Regione: Lombardia
Città: Segrate
Stato: Non connesso

Re: Il plastico di Silvia e...

#76 Messaggio da insilvik »

Ri-ciao Pierluigi.

E' davvero la prima esperienza, mai fatto prima. L'invecchiamento lo fa Fabio (e mi fa spendere un sacco di soldi in polveri, paste e vinavil) ma anche lui è alla prima esperienza assoluta.

Andrea un annetto fa circa era venuto a vedere il plastico. (e ho cercato di carpire qualche consiglio) ma per il resto sono/siamo completamente autodidatti.

Mi spieghi la storia dei binari? in cosa abbiamo sbagliato? sai la curiosità è donna [:I][:I][:I]

Silvia

liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Il plastico di Silvia e...

#77 Messaggio da liftman »

insilvik ha scritto:

il muro (in giallo) è 2 mm, solo la parte sopra, in "cemento" (grigio) è 3 mm. dici che sia troppo??? nella foto sembra molto spesso... hai ragione

in effetti dalle foto sembra enorme, come non detto [8][8] anche se i 3 mm corrisponderebbero a 480 mm al vero (quasi mezzo metro)
Ciao!
Rolando

Torna a “SCALA N”