Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Non sapevo che esistesse anche fisso, difatti io intendo la figura B. In effetti io di palificazione non ne vedo spesso, qui da me c'è solo la purezza del Diesel
Però puó andare bene così
Mi pare che gli ormeggi regolati, con contrappeso, siano più frequenti nelle campate lunghe,in piena linea!
Non sapevo che esistesse anche fisso, difatti io intendo la figura B. In effetti io di palificazione non ne vedo spesso, qui da me c'è solo la purezza del Diesel
Però puó andare bene così
Altra variante.Ad esempio nel mio plastico (sempre in scala N) ho ancorato la catenaria direttamente al Magazzino Merci (come nella foto del MM vero).
L'ormeggio regolato sta dalla parte opposto.(foto Benedetto Sabatini).E' così anche nella realtà
Woooww i complimenti sono di rito Alex.Il tuo bellissimo impianto lo conoscevo gia' avendolo ammirato sulla testata di TTModellismo. Ogni tanto
rileggo l' articolo relativo in merito. Saluti. Egidio.