anche io consiglierei di smorzare quel giallo,o magari un bel carnicino pallido fs (toffano) .
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Egidio ha scritto:
Bravo come sempre, Massimiliao.....Saluti. Egidio.
![]()
elmofer ha scritto:
Bel lavoro Massy,
che ne diresti di un colore del genere per la rimessa, e l'aggiunta del particolare all'ingresso?![]()
![]()
Immagine:
166,7 KB
MrMassy86 ha scritto:
@ Andrea
per le immagini fammi sapere se possono andare quelle del forum ho se te ne devo rimandare altre per e-mail![]()
Andrea ha scritto:
MrMassy86 ha scritto:
@ Andrea
per le immagini fammi sapere se possono andare quelle del forum ho se te ne devo rimandare altre per e-mail![]()
Verifico e ti dico.
Intanto ho aggiornato... la firma!
MrMassy86 ha scritto:
Ciao ragazzi![]()
intanto grazie molte a Mimmo, sono contento che apprezzi il mio lavoro![]()
poi ascoltando i vostri consigli sono stati chiamati gli imbianchini che hanno dato un novo look alla rimessaspero che abbiano fatto un buon lavoro
![]()
Immagine:
116,59 KB
Immagine:
126,78 KB
Aspetto volentieri un vostro giudizio [:I] ciao Massimiliano![]()
Andrea ha scritto:
Di nulla Massimiliano.
Clicca sulla tua firma...![]()
MrMassy86 ha scritto:
Grazie Marco,![]()
per il colore il flash non so se a influito percui ho fatto due foto senza
Immagine:
102,72 KB
Immagine:
112,21 KB
Secondo te o chi rispondera il colore risulta sempre troppo acceso e sarebbe megli schiarilo[?]
Vorrei riuscire ad ottenere un buon lavoro![]()
Grazie Massimiliano![]()
Egidio ha scritto:
Pare che adesso vada meglio come colore Massimiliano. Vorrei darti una dritta. Fai sempre una prova di colore prima,
anche su di un angolo piccolo del fabbricato ed attendi che si asciughi. Potrai solamente cosi' constatare ad essiccazione
completata il grado cromatico del colore prescelto.Saluti. Egidio.
![]()
elmofer ha scritto:
Così già va molto meglio...segui anche il consiglio di Egidio![]()
dilan ha scritto:
Bello!
Vedo che il 345 è entrato subito in servizio.
Ciao
Marco16.10 ha scritto:
Ho visto il video e devo farti i complimenti sia per il plastico che per la scelta della musica!Ti invidio che hai un plastico pronto e finito!!Ci vedrò mai girare un bel convoglio merci trainato da una e 656 vecchio stile!?Lo so che c'è l'hai da qualche parte!Alla prossima pubblicazione!