Ho fede nel vostro aiuto per il mio primo plastico
Moderatori: cararci, MrMassy86, adobel55, lorelay49
- H500DEFENDER
- Nome: Paolo
- Regione: Lazio
- Città: formello
- Stato: Non connesso
- H500DEFENDER
- saverD445
- Socio GAS TT
- Nome: Valerio
- Regione: Sardegna
- Città: Macomer
Ciao Paolo,
i miei migliori auguri per il trasloco, sperando in un nuovo angolo per il plastico
Noi siamo sempre qua per tutte le info necessarie
i miei migliori auguri per il trasloco, sperando in un nuovo angolo per il plastico

Noi siamo sempre qua per tutte le info necessarie

Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube
- H500DEFENDER
- H500DEFENDER
Buongiorno amici,
ieri dopo averne parlato con la mia compagna,abbiamo deciso che il plastico lo farò in Ancona e non piu a Roma insieme a lei,in quanto nella nuova casa non c'è posto per un tale hobby. Sinceramente mi dispiace un po perche come avevo detto all'inizio quest'impresa era nata per poter condividere qualcosa insieme,ma gia stiamo lavorando per altro
Comunque vi posto una foto del locale dove sorgerà il plastico,non fate caso al modello che stavo verniciando ma per il momento è l'unica foto che ho per mostrarvi il posticino....
Immagine:

171,01 KB
Immagine:

148,23 KB
Immagine:

155,2 KB
ieri dopo averne parlato con la mia compagna,abbiamo deciso che il plastico lo farò in Ancona e non piu a Roma insieme a lei,in quanto nella nuova casa non c'è posto per un tale hobby. Sinceramente mi dispiace un po perche come avevo detto all'inizio quest'impresa era nata per poter condividere qualcosa insieme,ma gia stiamo lavorando per altro

Comunque vi posto una foto del locale dove sorgerà il plastico,non fate caso al modello che stavo verniciando ma per il momento è l'unica foto che ho per mostrarvi il posticino....
Immagine:
171,01 KB
Immagine:
148,23 KB
Immagine:
155,2 KB
Paolo Capizzi
- marioscd
- Socio GAS TT
- Nome: Mario
- Regione: Lombardia
- Città: Valera Fratta
minchia!!! (se mi è concesso.....)
ciao!!!
ciao!!!
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...
- H500DEFENDER
- Docdelburg
- Socio GAS TT
- Nome: Mauro
- Città: Borgo Priolo
- Stato: Connesso
- MrPatato76
- Socio GAS TT
- Nome: Roberto
- Città: Nova Milanese
- Egidio
- Nome: Egidio
- Regione: Abruzzo
- Città: Ortona
Ciao Paolo , leggo solo ora le tue ultime notizie. Non ti rammaricare sai...... perche' avrai tempo e modo
per poterti "riscattare" anche se devi ripartire, da come ho capito, da zero con i tuoi progetti. E poi consolati davvero
perche' dalle foto postate vedo che hai trovato un locale dove poter "sfogare" la tua fantasia. Ad avercelo pure io........
Comunque facci sapere tuoi futuri esiti sui lavori. In considerazione anche del fatto che personalmente vivo in Abruzzo e che
Ancona e' vicinissima. Che sia questo anche uno stimolo per poterci in futuro incontrare insieme a qualche altro membro del
forum, che come leggo, vorrebbe fare la stessa cosa. Saluti. Egidio.
per poterti "riscattare" anche se devi ripartire, da come ho capito, da zero con i tuoi progetti. E poi consolati davvero
perche' dalle foto postate vedo che hai trovato un locale dove poter "sfogare" la tua fantasia. Ad avercelo pure io........
Comunque facci sapere tuoi futuri esiti sui lavori. In considerazione anche del fatto che personalmente vivo in Abruzzo e che
Ancona e' vicinissima. Che sia questo anche uno stimolo per poterci in futuro incontrare insieme a qualche altro membro del
forum, che come leggo, vorrebbe fare la stessa cosa. Saluti. Egidio.

Egidio Lofrano
- H500DEFENDER
Ciao Egidio,come detto anche a Eddy,siete tutti i ben venuti anche perche il progetto che inizierò lo considero il progetto di tutti noi. Io senza di voi farei ben poco.
Diciamo che quello che avevo iniziato a fare è stato un ritaglio per capire realmente come comportarmi con certe cose.
Il locale è veramente grosso,parliamo di circa 30.000 mq,è il capannone di un mio carisssimissimo amico che fa modellismo con me in ambito elicotteristico.
Spiegandogli la situazione,mi ha proposto di sfruttare il capannone abbandonato.
E' anche un'occasione per tenerlo pulito e non abbandonarlo del tutto.
L'unica mia "paura" è il freddo
Diciamo che quello che avevo iniziato a fare è stato un ritaglio per capire realmente come comportarmi con certe cose.
Il locale è veramente grosso,parliamo di circa 30.000 mq,è il capannone di un mio carisssimissimo amico che fa modellismo con me in ambito elicotteristico.
Spiegandogli la situazione,mi ha proposto di sfruttare il capannone abbandonato.
E' anche un'occasione per tenerlo pulito e non abbandonarlo del tutto.
L'unica mia "paura" è il freddo

Paolo Capizzi
- H500DEFENDER
- saverD445
- Socio GAS TT
- Nome: Valerio
- Città: Macomer
URCA..... Li ti esce uno di quei plastici che dopo che vedi un intercity partire e fare 10 minuti di giro, ti dimentichi in che punto sia....
Vorrei dire la parola che ha detto Mario, ma la penso solo
Augurissimi per la nuova location
Vorrei dire la parola che ha detto Mario, ma la penso solo

Augurissimi per la nuova location

Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube
- H500DEFENDER
Sarà un lavoro lunghissimooooooo...... Pieno di dubbi e di perché.... Per prima cosa dovrò iniziare a pulire tutto e prendere le misure e iniziare a pensare seriamente ad un progetto di struttura,tracciato e paesaggistico. Con una dimensione del genere non credo che sia nemmeno necessario la stazione nascosta,ma per questo aspetto un vostro consiglio...
Mauro.... Una volta rilevate le misure,ho bisogno del tuo aiuto per il tracciato
Mauro.... Una volta rilevate le misure,ho bisogno del tuo aiuto per il tracciato
Paolo Capizzi
- Egidio
- Nome: Egidio
- Regione: Abruzzo
- Città: Ortona
Ti ringrazio di cuore sia per le belle parole che accomunano un po tutti noi che ti sosteniamo e soprattutto per l'invito fattomi. Magari se ci sara'
occasione futura ben venga. E' il modo migliore per approfondire non solo l' amicizia ma anche per poter sviluppare idee e scambiarci opinioni e pareri.
Concordo in pieno con quanto da te affermato che questo bellissimo hobby debba essere condiviso ed interfacciato con persone che ti possano essere
sempre d'aiuto e di sostegno. La ns. personale esperienza non deve rimanere unica e solitaria..............Non so se rendo l'idea. Questo e' stato uno
dei motivi che mi hanno spinto ad iscrivermi con sommo piacere a questo forum......L'unione fa la forza, dice il detto, ma aggiungerei fa anche la differenza.
Saluti. Egidio.
occasione futura ben venga. E' il modo migliore per approfondire non solo l' amicizia ma anche per poter sviluppare idee e scambiarci opinioni e pareri.
Concordo in pieno con quanto da te affermato che questo bellissimo hobby debba essere condiviso ed interfacciato con persone che ti possano essere
sempre d'aiuto e di sostegno. La ns. personale esperienza non deve rimanere unica e solitaria..............Non so se rendo l'idea. Questo e' stato uno
dei motivi che mi hanno spinto ad iscrivermi con sommo piacere a questo forum......L'unione fa la forza, dice il detto, ma aggiungerei fa anche la differenza.
Saluti. Egidio.

Egidio Lofrano
- massimiliano
- Nome: massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: monsummano
- H500DEFENDER
- Docdelburg
- Socio GAS TT
- Nome: Mauro
- Città: Borgo Priolo
- Stato: Connesso
- H500DEFENDER
- littlejohn
- Socio GAS TT
- Nome: Gian Luca
- Città: CAGLIARI
Ciao,
chi ti sta scrivendo ne ha fatto ben 12 di traslochi nella sua vita, quinbdi so di che cosa si parla, ma non ti preoccupare ogni volta c'è qualcosa di buono da ricordare.
Per il plastico, vistto il capannone, mi senbra che lo spazio non ti manchi.
In bocca al lupo e a risentirci quanto prima.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
chi ti sta scrivendo ne ha fatto ben 12 di traslochi nella sua vita, quinbdi so di che cosa si parla, ma non ti preoccupare ogni volta c'è qualcosa di buono da ricordare.
Per il plastico, vistto il capannone, mi senbra che lo spazio non ti manchi.
In bocca al lupo e a risentirci quanto prima.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
- H500DEFENDER
Ciao Gian Luca,
purtroppo pure io non ho ancora una casa di mia proprietà però il capanonne dove sorgerà il plastico è un posto sicuro e definitivo.
Adesso mi rimane solo da rimboccarmi le maniche e decidere quanto spazio usare.
L'unica cosa che mi fa passare la voglia di stare li parecchio tempo è il freddo,ovviamente un capannone del genere è difficile da scaldare e poi accendere gli impianti per magare un'ora di lavoro e indiscutibile.
Infatti a riguardo stavo pensando di creare una stanza con cartongesso con contro soffitto.
purtroppo pure io non ho ancora una casa di mia proprietà però il capanonne dove sorgerà il plastico è un posto sicuro e definitivo.
Adesso mi rimane solo da rimboccarmi le maniche e decidere quanto spazio usare.
L'unica cosa che mi fa passare la voglia di stare li parecchio tempo è il freddo,ovviamente un capannone del genere è difficile da scaldare e poi accendere gli impianti per magare un'ora di lavoro e indiscutibile.
Infatti a riguardo stavo pensando di creare una stanza con cartongesso con contro soffitto.
Paolo Capizzi
- H500DEFENDER
Ciao amici....come state????
Pensavate che fossi sparito,vero?
"purtroppo",e lo metto fra virgolette,non ho piu molto tempo per via del lavoro....Mi sono messo a lavorare in proprio e quindi fra una cosa e l'altra non ho avuto piu tempo per fare niente...ancora non sono nemmeno riuscito a trasferire tutto il materstico da roma ad ancona...
Sto cercando di seguire i vostri post nei pochi momenti di vuoto lavorativo che ho...siiiiete stupendi!!!!!!
Comunque se nel frattempo a qualcuno puo interessare qualcosa di mio si faccia avanti.....mi dispiace vedere tutta quella roba nuova ferma cosi...
Un abbraccio a tutti
Pensavate che fossi sparito,vero?
"purtroppo",e lo metto fra virgolette,non ho piu molto tempo per via del lavoro....Mi sono messo a lavorare in proprio e quindi fra una cosa e l'altra non ho avuto piu tempo per fare niente...ancora non sono nemmeno riuscito a trasferire tutto il materstico da roma ad ancona...
Sto cercando di seguire i vostri post nei pochi momenti di vuoto lavorativo che ho...siiiiete stupendi!!!!!!
Comunque se nel frattempo a qualcuno puo interessare qualcosa di mio si faccia avanti.....mi dispiace vedere tutta quella roba nuova ferma cosi...
Un abbraccio a tutti
Paolo Capizzi