Chiaramente questa è solo la parte superiore del modulo ed andrà a posizionarsi esattamente dove c'è questo signore...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Dopo le "fatiche" di Verona, ho deciso di concedermi una pausa con il TT e di prendermi un po' cura della "Valle incantata".
In modo particolare, in questo week end, ne ho approfittato per fare alcuni lavori nel locale devo la tengo.
Causa umidità ho dato un po' di stabilitura nelle aree leggermente scrostate e procederò poi con l'imbiancatura.
Per far ciò, ho staccato la parte destra del plastico ed approfitto per mostravi alcuni scatti particolari.
Potete così vedere il plastico da un'inquadratura insolita...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Oltre che andare di cazzuola e stabilitura, apprifitterò per mettere mano all'impianto elettrico del plastico.
Come si può notare dalle foto, ci sono alcuni fili penzolanti.
Ero alle prime armi, ora dovrò fare un po' di ordine sotto la pancia del plastico....
Grazie a tutti, approfitto per postare una foto che mostra come appare il modulo scollegato.
Questo è un "segreto" della valle incantata....
A propsito di moduli scollegati, ho deciso di mettere mano SERIAMENTE all'impinato elettrico della plastico.
I moduli laterali sono ordinati (ho solo l'alimentazione delle rotaie) ma in quello centrale è un delirio di fili che penzolano qua e la (tutto funziona però regolarmente) dei colori più svariati.
Ci sarà da lavorare... [:I]
mi raccomando... fai molta attenzione ad un certo <font color="pink">filo</font id="pink">....
Tranquillo... ai tempi in cui iniziai la realizzazione della Valle incantata, i <font color="pink">fili rosa</font id="pink"> non li avevano ancora inventati....