GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Diorama guerra in Ukraina

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
rpedi
Messaggi: 286
Iscritto il: venerdì 26 aprile 2013, 9:05
Nome: Romano
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Gemona del Friuli
Stato: Non connesso

Diorama guerra in Ukraina

#1 Messaggio da rpedi »

Buongiorno a tutti, è da molto tempo che non pubblico nulla perchè (per questioni logistiche) sto smantellando il mio plastico e vendendo la mia collezione di rotabili.
Durante questi mesi, bombardato come tutti dalle notizie sulla guerra in Ukraina, ho deciso di realizzare un diorama su questo tema.
Sicuramente, come mi è già successo dopo la pubblicazione delle foto del diorama su Facebook a tutti non è piaciuto e ho ricevuto anche diverse critiche "pesanti".
Quello che ho realizzato è il mio pensiero sulla guerra cercando di riproporre in scala quello che avviene purtroppo tutti i giorni.
Vi rendo partecipi di questo pubblicando alcune immagini, però le critiche le vorrei soltanto relative alla realizzazione non a pensieri politici di qualsiasi tipo. Grazie.

Romano Pedi
Allegati
124.jpg
123.jpg
122.jpg
121.jpg
106.jpg
105.jpg
104.jpg
103.jpg
102.jpg
101.jpg
100.jpg
113.jpg
112.jpg
111.jpg
110.jpg
109.jpg
108.jpg
107.jpg
120.jpg
119.jpg
118.jpg
117.jpg
116.jpg
115.jpg
114.jpg



Avatar utente
Tito
Messaggi: 1135
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2011, 14:34
Nome: Tito
Regione: Lombardia
Città: Arese
Ruolo: co-amministratore
Stato: Non connesso

Re: Diorama guerra in Ukraina

#2 Messaggio da Tito »

Pur essendo una realizzazione di ottimo livello, devo purtroppo far notare che il rischio di ingenerare commenti o discussioni non inerenti alla nostra comune passione è abbastanza alto, come hai notato su FB. Così come facilmente si potrebbe passare il confine del vivere civile ...
Pertanto invito l'amministratore a nascondere questo argomento.

Discussione bloccata.

Torna a “SCALA H0”