Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
il problema è che non so fare bene i filmati. e quindi non riesco a far vedere le manovre di partenza ed arrivo dei due tram. che non sono complicate ma possono essere simpatiche.
prima di posare il filo di contatto voglio mettere l' illuminazione stradale.
Continua l'installazione della illuminazione pubblica. Poi completerò l'arredo urbano. Con altri personaggi. E autoveicoli. Sto studiando la possibilità di una ulteriore stazione terminale in basso sul lato destro dell'impianto..
Ovviamente sempre in notturna.
Per ora il plastico misura 45x54 circa ed è alimentato acon una batteria da 9v. Un ulteriore batteria è stata installata per supportare l'illuminazione stradale.
red ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 8:14
Re: una tranvia minima
Messaggio da Criss Amon » 07 mag 2021 15:10
Va bene! L'arte del modellismo povero è una forza. Per gli infissi, bisogna prima creare una sede, ovvero tagliare il cartone per creare la sede.
Piero, vuoi essere inserito nella mia fiera on-line?
Si volentieri, ti ringrazio.
Sommerso da tutto, mi sono dimenticato . Come promesso il video ci sarà! Questa Tua risposta mi sta bene come autorizzazione a procedere!
Purtroppo c'è da aspettare un po'... Ho avuto gravi problemi a livello familiare da cui non sono ancora uscito.. sono più di tre mesi che ho sospeso quasi tutto... Da qualche settimana ho ripreso a lavorarci ... Tutto il testo dei miei lavoretti è in alto mare da ottobre.
Avevo osservato il progetto da quando sono iscritto e ora me lo sono riguardato da capo... Molto molto bello! Davvero complimenti e in bocca al lupo per il resto. Anzi, che il modellismo sia un modo per "staccare la spina", se possibile