Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ho già detto che per questo plastico ho riutilizzato materiale già in mio possesso da.....
La corriera è un modello dell'est Europa comprato non verniciato nell'allora Cecoslovacchia, con un buono stampaggio della plastica e successivamente italianizzata da me.
Ora come fatto per gli altri mezzi presenti sul plastico è un stata illuminata con led bianchi per i fari anteriori e rossi un per quelli posteriori
A parte che la decisione è sempre e solo tua Pietro, ma vale la pena fare anche gli interni degli edifici?
Forse un nuovo progetto, potrebbe essere una valida alternativa.
Chiudo facendoti i miei complimenti... IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
Le foto non vengono benissimo con il mio telefono... Ho provato con la funzione macro questo è ciò che ho saputo fare per mostrarvi i primi interni riprodotti.
Dopo averlo trascinato in una esposizione in un giorno di pioggia torrenziale, il plastico si era danneggiato...ho completato oggi il lavoro di ripristino aggiungendo gli interni del bar( difficili da fotografare) e della cucina al primo piano .
Condivido con voi questo risultato che, a dispetto delle immagini che sembrano pressoché le stesse, si è rivelato abbastanza impegnativo.
MA ora è di nuovo tutto a posto.