Le stampe hanno preso molto tempo: circa 9 ore (1 a supporto) partendo poi dalla guida presente qui su scalaTT, ho anche disegnato le casse scambio p64 affinandole un pelo (spero
appena sarà stampato il prototipo ve lo mostrerò
Ciao
Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55
Una torre simile esiste (mi pare) nella gamma MKD, forse la parte in muratura è leggermente più bassa ma come dimensioni siamo li.
Li devi verificare su un binario e non su un piano, specie se vuoi vedere come collimano con i respingenti.
In effetti e' questa l' unico modo veritiero e possibile da fare per constatare l' idoneita' del paracarro. Anche perche' con un carro sul binario,MrPatato76 ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2020, 13:50Li devi verificare su un binario e non su un piano, specie se vuoi vedere come collimano con i respingenti.
MrMassy86 ha scritto: ↑martedì 3 marzo 2020, 10:42 Bel lavoro Nicola!!!
Capisco il tuo discorso robustezza però non mi sembra realistico il fissaggio interno al binario, è un peccato perché la realizzazione è veramente bene fatta, considera comunque che i paraurti devono essere un fattore principalmente estetico, non deve andarci contro un treno a forte velocita![]()
Il portale è venuto molto bene, ottima la sporcatura di fumo, io personalmente evidenzierei ulteriormente le fughe delle pietre con del nero molto diluito e farei un po' di sporcatura delle pietre nella parte bassa vicino al terreno, comunque già cosi è molto bello![]()
Massimiliano![]()