GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Diorama "Carri tedeschi e russi WWII"

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
rpedi
Messaggi: 286
Iscritto il: venerdì 26 aprile 2013, 9:05
Nome: Romano
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Gemona del Friuli
Stato: Non connesso

Diorama "Carri tedeschi e russi WWII"

#1 Messaggio da rpedi »

Buongiorno, ho appena terminato un nuovo diorama ambientato durante la seconda guerra mondiale sul fronte tedesco - russo.
Ho voluto rappresentare uno scontro tra carri armati tedeschi e russi; inoltre ho inserito anche una colonna di prigionieri russi.
La difficoltà più grande questa volta è stata trovare le decalcomanie (non banali) per i carri e la casa russi, ma sono riuscito ad averle tramite un negozio di modellismo del Regno Unito.
Il diorama, come sempre di fantasia, è totalmente autocostruito usando il polistirolo estruso da 3 cm per il paesaggio ed il forex per la casa.
Le misure sono quelle ormai standard di 80 cm X 30.

Allego alcune immagini della realizzazione. [99] [99] [99]

Saluti.

Romano Pedi
Allegati
29.jpg
28.jpg
27.jpg
26.jpg
25.jpg
24.jpg
23.jpg
22.jpg
21.jpg
34.jpg
33.jpg
32.jpg
31.jpg
30.jpg



Torna a “SCALA H0”